Ora in tendenza

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

Barbara d'Urso

Sette giorni fa il tanto atteso Uno contro tutti con protagonista Barbara d’Urso si è consumato in dieci minuti dopo un’intervista che ha tessuto le lodi della conduttrice. Oggi andrà in onda l’atto II nello studio di Dentro la notizia con Claudio Brachino.  A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Alfonso Signorini Debora Caprioglio per un’intervista a cuore aperto e Filippo Pongiluppi, concorrente appena uscito dalla casa di Grande Fratello 12, che, insieme alla mamma Teresa Pia, parlerà del suo lato più nascosto. 

La Panicucci ospiterà, inoltre, un prestigioso parterre tutto al femminile: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un’esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues. Anche in questa puntata i migliori scoop di gossip della settimana nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip“. Infine Domenica Cinque svelerà in esclusiva un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno

Su Rai1 dopo l’Arena di Massimo Giletti, Lorella Cuccarini anticipa alle 15 il segmento Così è la vita per consentire la messa in onda del Gran Premio di Formula 1 del Brasile (dalle 16), ma ospiti e temi non sono pervenuti. A Quelli che il calcio il gradito ritorno di Alessandro Cattelan che sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo Quando vieni a prendermi?. Un altro special guest fisso di questa puntata sarà Emiliano Mondonico, l’allenatore che vanta il primato di promozioni in A, che commenterà le partite con Massimo Caputi e Suri Chung.

Gli altri ospiti della puntata saranno Carlotta Natoli, attrice tra le protagoniste della serie Tutti pazzi per amore e Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico, testimonial di un video evento (online su www.spazioaisogni.it) che racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero (volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida). Ospiti musicali della puntata sono i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.

Lascia un commento

157 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE"

  1. usare il termine lealtà,in una cosa che mette in discussione uno dei volti di punta di canale 5,che va in onda sulla medesima rete,è proprio fuori luogo. vogliono solo santificare barbara e sperare che i tanti che la odiano,stiano la a guardare se le fanno fare brutta figura. non mi scomodo nemmeno a guardare!

  2. l'uno contro tutti fatti da Costanzo servivano a lanciare un personaggio tv, o meglio a tentare di rilanciare un personaggio facendogli asummere una nuova veste e rinnovandolo .Tipico esempio l'uno contro tutti di Enrico Papi, da paparazzo a conduttore. Nel caso della D'urso questo uno contro tutti è studiato atavolino per rilanciarne un immagine lesa dopo la brutta figura di baila e i pessimi ascolti ultimamente di pomeriggio 5 .Non ultimo i flop di domenica 5 , formula ormai vuota ed inflazionata: In questo tempo di crisi la gente rivuole i vecchi contenitori fatti di varietà e balletti .La gente ha voglia di distrarsi di essere leggera e di pensare un pò . Il rtanto che basta senza esagerare con la cronaca nera o la finta politica da salotto

  3. ma ve li ricordate gli uno contro tutti di costanzo? erano veri e propri contradditori, cosa che la sig. d'urso non è in grado di affrontare, chi si autocelebra come lei queste cose le fa solo se ha garanzie dalla produzione di non essere veramente attaccata, in pratica si è visto settimana scorsa, è solo una scusa per promuovere quel libro ( che i veri libri mi perdonino per l'accostamento, sigh...)...

  4. Principessa_Vespa dice:

    Davide, in bocca al lupo per oggi! :)

  5. Se Davide userà lo stesso tono di provocazione di domenica scorsa è logico che lei tirerà fuori le unghie. E' questo che non ha ancora capito.

    1. luke: perche' in un uno contro tutti devi dire quant'e' brava e quant'e' bella o un pizzico di critica ci sta?

  6. Ma ci sara' il live come settimana scorsa?

  7. Appunto come dice Alina:finta umilta' e finta cordialita'. Perche' in molti l' abbiamo vista dal vivo a Pomeriggio 5 e non ci ha (al pubblico in studio) nemmeno rivolto la parola!!

  8. In bocca al lupo Davide! Speriamo che oggi tu possa dire alla D' Urso cio' che hai voluto dire/chiedere la settimana scorsa. Come ha scritto morgatta pensa a noi da casa che le vorremmo dire un sacco di cose: ci ha stufato in tutto, a partire dalle signore che stirano e girano il sugo, alle finte faccette ecc. ecc. Ma ci sara' un live oppure non e' previsto? Grazie, ciao.

  9. Come solo tu potresti chiedergli.... perchè si sforza di essere naturale, quando non lo è, la sua finta umiltà, la sua finta cordialità, tutte cose queste che la maggior parte del pubblico ha capito, e che per questo motivo è fra quelle non amate!!!!!...l'ipocrisia paga!!!!