Ora in tendenza

LA DAMA VELATA 2 CI SARA’?: LUX VIDE E’ PRONTA

Redazione

di Redazione

17/04/2015 - 18:10

LA DAMA VELATA 2 CI SARA’?: LUX VIDE E’ PRONTA

La Dama Velata

Si è chiusa ieri con un ottimo riscontro di pubblico la prima stagione de La Dama Velata. L’ultimo capitolo della fiction ha conquistato 6.155.000 spettatori pari al 22.1%, nel primo episodio, e 6.242.000 spettatori pari al 26.33%, nel secondo episodio. La domanda dei numerosi telespettatori ora è una sola: “La Dama Velata 2 ci sarà?”.

Stando agli ascolti registrati e alle parole cinguettate su Twitter, ieri sera, da Luca Bernabei, produttore a capo di Lux Vide, la realizzazione di un sequel sembrerebbe un’ipotesi più che realistica:

Si attende ora l’ufficialità da parte dei vertici Rai. Non sono solo gli ascolti, infatti, a governare le scelte di Viale Mazzini. E’ emblematico il caso di Un’Altra Vita, fiction più vista di questa stagione televisiva, che non avrà un nuovo capitolo malgrado gli autori si fossero resi disponibili a scrivere nuove storie. Ricordiamo altresì che la La Dama Velata ha avuto un finale chiuso.

Difficilmente, poi, La Dama Velata 2 potrebbe prescindere dai protagonisti  Lino Guanciale, sempre più legato a Lux Vide, e Miriam Leone.

Lascia un commento

6 commenti su "LA DAMA VELATA 2 CI SARA’?: LUX VIDE E’ PRONTA"

  1. Mi è molto piaciuta questa fiction. Spero ci sia una seconda stagione, con gli stessi protagonisti naturalmente... Sperando in un finale meglio strutturato però!!!

  2. Questa fiction che mi ha tenuta in sospeso per alcune settimane mi ha poi deluso nel finale troppo fiabesco e per come descritto poco realistico. Peccato mi era piaciuta molto fino all'ultima puntata!!!!

  3. Ivan Cotroneo farà uno spin-off di Un'altra vita, è lui che ha scelto di non farla. La Dama Velata merita una seconda stagione.

  4. Perché non ci sarà una seconda stagione di "Un'altra vita", se ha fatto 8 milioni di spettatori???

  5. Per quanto possa essere stata bella non avrebbe senso fare una seconda stagione. Il finale chiuso non da nuove idee per lo svolgimento della trama.