Ora in tendenza
JUMP! STASERA MI TUFFO – MADDALENA CORVAGLIA
di Gianluca Camilleri
12/06/2013 - 21:30

Maddalena Corvaglia, 33 anni da Galatina, cerca di rilanciare la sua carriera con la partecipazione a Jump! Stasera mi tuffo. Dopo i tre anni passati a sgambettare sul bancone di Striscia la Notizia, infatti, tutte le sue apparizioni sul piccolo schermo non hanno lasciato il segno. Viene descritta come una concorrente applicata e volenterosa anche se la difficoltà di tenere a freno le emozioni potrebbe giocare un brutto scherzo alla sua carriera da tuffatrice…
PARTECIPAZIONI A REALITY/TALENT SHOW – Non risultano agli archivi performance della Corvaglia come concorrente anche se i lettori dalla memoria più lunga ricorderanno l’esperienza del 2002 a fianco di Miguel Bosè in Operazione Trionfo, reality show che l’ha vista alla conduzione della striscia quotidiana.
ULTIMA VOLTA IN TV – Maddy ha condotto a dicembre 2012 sul canale dtt Play.me la rubrica dedicata alle donne e alla cura della bellezza Questione di Style. Per trovarla su un palcoscenico più prestigioso bisogna andare indietro al 16 settembre 2012 alle prese con Una voce per Padre Pio nel mondo, in onda su Rai1 e presentato insieme a Massimo Giletti.
Forse non tutti sanno che dopo una lunga relazione con Enzo Iacchetti, la Corvaglia si è sposata due anni fa con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi e che la cerimonia è stata officiata proprio dal rocker grazie a una delega del Sindaco di Mirandola.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pollon87 dice:
x 1. Luca Però dopo Striscia la Corvaglia ha fatto poche cose, almeno rispetto alla Canalis intendo: certo, lo so... la Corvaglia è diventata madre e quindi esistono priorità ;) più importanti della tv e che ha talento, ma ha fatto pochino nella sua carriera: puoi avere tutto il talento che vuoi, ma se l'agenzia o la rete non ti valorizza più di tanto, rimani a fare piccole cose... comunque, per il resto, è una ragazza molto simpatica: e poi è solo della classe 1980, quindi è ancora giovane... anche se temo che per gli standard tv è "fuori dal giro" da troppo tempo: paradossalmente la Capriotti (classe 1976, ma ha iniziato a lavorare in tv solo nel 2004, cioè "tardissimo"), che non ha avuto il vantaggio di essere stata velina (come la Corvaglia), ha fatto più della Corvaglia, in un certo senso.
Luca dice:
Ha condotto un sacco di cose sia in tv (che in radio) dimostrando bravura e capacità da vendere, altro che velina =) tra cui programmi importanti ricordo lo Stranamore con il mitico Castagna dove era inviata...ha condotto persino Striscia con la Canalis nel 2005 risollevando gli ascolti di un'annata sfortunata per il tg di Ricci...e il fatto che siano tutt'ora le veline più amate la dice lunga...ma vi correggo = lo sono state "solo" per 3 edizioni, da settembre 1999 a giugno 2002...le uniche che sono rimaste 4 anni detenendo un record che resterà probabilmente imbattuto sono Nargi & Caracciolo...