Ora in tendenza
JESSICA MAZZOLI A VERISSIMO: MORGAN MI HA DATO DELL’IGNORANTE PECORA SARDA
di Gianluca Gennaro
04/05/2013 - 19:06

Proprio il giorno dopo la conferma che, per la sesta volta su sette, Morgan sarà dietro il bancone dei giudici di X Factor, segno del tentativo di un’ennesima rinascita dopo i problemi che l’hanno costretto al ricovero in una clinica il mese scorso, oggi nuove ombre si gettano sul cantautore.
Jessica Mazzoli, ex compagna del leader dei Bluvertigo e madre della piccola Lara, è intervenuta a Verissimo, e ha parlato della fine tempestosa della storia d’amore nata una volta spenti i riflettori della quinta edizione del talent a cui la cantante sarda prese parte quasi due anni fa. Un primo periodo tutto rose e fiori, con lui contentissimo per la gravidanza della compagna, e lei catapultata in un mondo che da sempre la affascinava; poi la crisi, dovuta soprattutto alla lontananza tra i due dopo il ritorno della ragazza in Sardegna.
La Mazzoli racconta di aver passato sola gli ultimi due mesi prima del parto e di aver sofferto di crisi di panico dovute all’essersi sentita abbandonata come donna. Lasciata da sola anche il giorno del parto, di Morgan ricorda benissimo una frase:
“Sei un’ignorante pecora sarda che proviene da una topaia”.
Questo le avrebbe detto un giorno il cantautore, e tra le bocche aperte del pubblico, Toffanin compresa, parte l’elenco di tutti i parenti laureati della famiglia Mazzoli.
L’ignoranza da questo momento in poi diventa il fulcro dell’intervista. La giovane ragazza afferma di aver finito per sentirsi tale a furia di essere definita in questo modo dal compagno, tirando fuori teorie psicologiche come quella del ‘martellamento’. E si scaglia contro tutti coloro che l’hanno accusata di aver usato Morgan per proprie ambizioni di carriera, affermando che sarebbe stato il giudice del talent di Skyuno ad aver sfruttato lei, come quando “venì” (piccolo strafalcione grammaticale da segnalare visti i continui riferimenti all’ignoranza) alla trasmissione della Mannino di cui la cantante era ospite fisso.
Non mancano i riferimenti al grande amore di Morgan. E purtroppo per Jessica non si tratta di lei, ma di Asia Argento, con la quale il cantautore ha collaborato in vista dell’uscita di un album di inediti.
“Ho sempre pensato che sia una bravissima artista, anche madre, donna, assolutissimamente, per Asia tanto di rispetto. Il fatto è che, parlo di lui, io mi sveglio una mattina vado su facebook e ho visto tanto di copertina sulla collaborazione tra Asia e Morgan. Io non posso essere gelosa, è giusto che si mantengano i rapporti, il fatto è che non me l’ha detto. Per fare un disco insieme ci vuole del tempo (…) non mi è stato detto niente, la sincerità dove sta?”
Prima di cantare per il pubblico di Silvia Toffanin, Jessica Mazzoli afferma di non aver voluto porre fine alla storia d’amore a causa dei recenti problemi di salute di Morgan, ma per dare un esempio a tutte le donne, dicendo loro che non bisogna annullarsi per un uomo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Nicola83 Puoi anche aver ragione sul fatto che Jessica fosse maggiorenne e sapesse con chi si era messa, ma questo non autorizza in nessun modo Morgan dal darle della ignorante pecora sarda!
marcko dice:
bhee è normale essere pienamente coscienti e lucidi a 19anni, decidere e programmare gli eventi, specialmente quando al tuo fianco hai una persona molto più grande di te estremamente carismatica . è kiaro ke jessica si sia innamorata e sia stata risucchiata in quella specie di vortice che di nome fa morgan.... lei appena più ke una ragazzina, lui 40 con già una figlia di 10, ma ovviamente nella coppia era lei a decidere....
nicola83 dice:
Mi spiace dirlo, ma penso anch'io che LEI sapeva che Morgan non era il massimo della stabilità. Lo sanno anche i sassi. Possibile che ci abbia fatto addirrittura un figlio? E ora va a Verissimo a piangere... ma per favore, ognuno è responsabile delle proprie scelte. A 21 anni è maggiorenne già da un pò la ragazza.
federico dice:
jessica ha 21 anni adesso. quando si sono conosciuti ed è iniziata la loro relazione la ragazza aveva 19 anni, non ne aveva compiuti 20 quando è stata concepita la piccola. era poco più di una bambina di provincia. morgan è stato un mostro a metterla incinta e ad abbandonarla in questo modo.
melissa dice:
Marco89, perche' non dirlo? Il messaggio e' forte e chiaro; e' rivolto alle donne succubi di uomini che le abusano psicologicamente. Non e' vero che "sapeva con chi si metteva".Lui sapeva con chi si metteva? No! Non conosci una persona fin quando non condividi con lei la sua vita per un po'. Per quanto mi riguarda, Morgan dietro le quinte puo' essere chiunque, non per forza il personaggio che fa vedere in tv. Se poi ti riferisci al suo passato (o presente) da tossicodipendente, e che questo sarebbe dovuto essere motivo per trattenere Jessica dal creare una famiglia con lui,ricordati che questa ragazza aveva solo 21 anni!!!! Per fare un figlio bisogna essere in due. Lui ha sbagliato proprio come lei e non lo difendiamo solo perche' "poverino si droga". Si prenda le sue responsabilita'. Jessica ha fatto benissimo a raccontare tutto, sai perche'? Perche' servira'(speriamo) a tutte quelle donne che sono vittime di partner tossicodipendenti che le trattano come stracci perche' la droga cambia il cervello e non guarda in faccia nessuno. Troppe donne purtroppo continuano a stare al fianco di questi "sfortunati" perche si sentono in dovere di cambiarli, aiutandoli. Speriamo che Jessica si faccia sentire ancora. Purtroppo si parla poco di questo argomento ma bisognerebbe educare le giovani donne alle prese con uomini con problemi di droga. Vai Jessica!
gè95 dice:
una volta tanto che Morgan dice una cosa buona
PierVivaCanale5 dice:
pecora sarda? io gli avrei detto tossico di merd@...
Gabriele90 dice:
Ha voluto vendicarsi... Gesto stupido ma dovuto anche dalla giovane età. Morgan non è certo la persona più adatta per una stabilità famigliare.
StefySh dice:
Concordo con Marco89 al 100%.
Marco89 dice:
Partendo dal presupposto che come cantante a me piace moltissimo dico, ma perchè dirlo? Voglio dire, Morgan non è cambiato negli anni, non ha sicuramente scoperto di avere dei demoni nell' ultimo periodo, non è la prima volta che usa certi termini...sapeva con chi si metteva...con una persona che non è sicuramente il massimo della stabilità... e poi fare un figlio così, come fosse ammorbidente per lavatrici! Se anche uno può comprendere il suo dolore, non vedo perchè dire certe cose in tv, tenendo conto del figlio piccolo. Irresponsabili.