Ora in tendenza
ITALIA DOMANDA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 CON BERSANI E BERLUSCONI. ANCORA UN RINVIO PER EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA
di Thomas Tonini
08/01/2013 - 18:25

Il nuovo direttore di Canale5 Giancarlo Scheri intende subito lasciare il segno a pochi giorni dal suo insediamento. Il palinsesto della rete ammiraglia del Biscione è stato stravolto: la fiction Il clan dei camorristi è stata rimandata al 25 gennaio mentre lo show La grande magia debutterà venerdì 11. Ma non è tutto. A irrompere nella programmazione è il nuovo programma di informazione politica dal titolo Italia Domanda.
Curato dal Tg5 di Clemente Mimun, Italia domanda debutterà direttamente in prima serata mercoledì 16 gennaio e raddoppierà venerdì 18 sempre in prime time. Viene, quindi, nuovamente rinviato nuovamente Extreme Makeover Home Edition Italia (a mercoledì 23) mentre la seconda puntata del talent show sulla magia condotto da Teo Mammucari andrà in onda giovedì 17.
Secondo Laura Rio de “Il giornale” il programma prevede tre diversi formati: il faccia a faccia, l’uno contro tutti e i temi dei programmi elettorali a confronto.Il programma, a cura della redazione del TG5, vedrà alternarsi alla conduzione Alberto Bilà, Cesara Buonamici, Giuseppe De Filippi ed Elena Guarnieri.
Ospite della prima puntata sarà Pierluigi Bersani, mentre venerdì 18 è atteso Silvio Berlusconi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
io1988 dice:
Io questo programma lo vedrei bene x la 2 serata.. Cmq se fossi la marcuzzi mi incazzerei...
fabio dice:
x Matteo, Io vedo più cambiamenti su canale 5 più che su raiuno, tre programmi annunciati vengono spostati... A febbraio c'è Sanremo e le elezioni e su raiuno arriveranno nuove fiction di punta. La Marcuzzi non potevano mandarla in onda a dicembre come ha fatto raiuno con superbrain? Più si rimandano le cose più si rischia di scontrare con prodotti forti. Sembra di stare a scuola dove il ragazzo sa' che può essere interrogato e non ci va', poi arriva il periodo degli scrutini e degli esami finali cosa fa' non va' più fino a giugno?
mario dice:
@aleimpi ma dicii? dai tweet che scrive sembra rimanga a Roma...
Peppe dice:
Ottima idea "Italia Domanda" ... ma saranno solo due puntate? Berlusconi, Bersani e gli altri?
aleimpe dice:
Alla fine la D'Urso dovrebbe ottenere il trasloco di "Domenica Live" a Milano. ;)
francesco dice:
Povera Marcuzzi!! non ne potrà più ti tutti questi rinvii! :) cmq ho notato anch'io il particolare saluto di Bonolis!! da fan della d'urso ammetto che lei sbaglia a non annunciare bonolis.. :)
pierpyyyy dice:
@marco mdna beh cmq è un modo carino, anche per pubblicizzare la d'urso! Ihihihihihihihih. x quanto riguarda Italia Domanda, ci credo, almeno un 18/19% di share lo farà!
matteo quaglia dice:
ma poi alla fine li fanno anche perche' sono costretti , la par condicio impone che tutti abbiano lo stesso spazio in rai riducono da lunedi di mezz'ora circa le prime serate per le tribune poi sara' obbligattorio che ogni lista faccia una sorta di conferenza nel punto di maggior riscontro di pubblico , dobbiamo sopportare c'e' poco da fare , come ho detto prima tutto questo sarebbe successo lo stesso due mesi dopo , la differenza e' che normalmente si erano organizzati , ma andando a votare due mesi prima anche le tv devono scombinare tutti i loro piani
amazing1972 dice:
al pubblico di canale5 non piacciono troppo i talk politici,prevedo bagni di sangue. quanto ascolto potrà mai fare l'ennesimo confronto politico?
simo88 dice:
e come sempre GRANDE Bonolis questa sera ha dato una lezione alla d'urso