Ora in tendenza

ISOLAti IN FAMIGLIA: SIMONA VENTURA BLOCCA SU TWITTER IL SUOCERO NICOLA CARRARO, MARITO DI MARA VENIER

di tommasoromitelli

29/01/2015 - 19:31

ISOLAti IN FAMIGLIA: SIMONA VENTURA BLOCCA SU TWITTER IL SUOCERO NICOLA CARRARO, MARITO DI MARA VENIER

Nicola Carraro
Simona Ventura vs Nicola Carraro

Altro che i Forrester a Beautiful, qui abbiamo i Carraros! In casa, infatti, pare esserci maretta. E no, questa volta il riferimento non è a Mara Venier, moglie del capostipite Nicola, ma è proprio quest’ultimo ad essere al centro della scena.

Già assodata l’assenza di qualsiasi rapporto tra la ‘Zia Mara’ e la ‘nuora’ Simona Ventura (il compagno è Gerò Carraro, figlio di Nicola), adesso a complicare nuovamente le cose ci pensa la stessa ex presentatrice de “L’Isola dei Famosi”, già chiacchierata nel corso della settimana.

Spluciando sul profilo Twitter di Nicola, infatti, scopriamo che la Mona ha bloccato il suocero su Twitter:

La nota a margine di Nicola? Tre faccine piangenti, da interpretare probabilmente con fare sarcastico. Il movente? Ufficialmente sconosciuto. Andando però a spulciare sul profilo Instagram di Alfonso Signorini, compagno d’avventura di Mara Venier all’Isola, notiamo un commento di Nicola – risalente a qualche giorno fa – nel quale si era lasciato ‘scappare’ alcuni commenti relativi agli ascolti dell’Isola dei Famosi, sottolineando come il debutto di Simona fosse il peggiore delle ultime tre stagioni. Persino di quello di Nicola Savino.

La chiusa di Nicola nel suo commento? Say no more. Come a dire “e falla finita!”.

Lascia un commento

30 commenti su "ISOLAti IN FAMIGLIA: SIMONA VENTURA BLOCCA SU TWITTER IL SUOCERO NICOLA CARRARO, MARITO DI MARA VENIER"

  1. Secondo me hanno torto entrambi. Il sig.Carraro perchè scrive tweet da 12enne e la Ventura perchè per amor del suo partner poteva evitare. Sugli ascolti lascerei stare perchè non sono paragonabili visti i periodi differenti ma va detto che quando andava su Rai2 c'era una forte controprogrammazione di Rai1 e Canale5

  2. dobbiamo ricordare al Sig. Carraro che sua moglie rientrò in Rai dopo un lunghissimo esilio proprio grazie all'Isola dei Famosi di Simona Ventura ( l'edizione di Belen per intenderci).....tra l'altro edizione TOP con ascolti altissimi!... non si sputa sul piatto dove si mangia o dove si ha mangiato in passato!

  3. Simona Ventura for ever!....

  4. ingeneroso attacco da parte sua, sottolineare i diversi dati di ascolto contro la compagna del figlio non è propriamente un atteggiamento nobile. bisogna fare alcuni distinguo. l'ottava edizione e la nona dell'isola dei famosi rispettivamente condotte da simona ventura e da nicola savino hanno fatto ascolti ben più superiori alla media di rete, ci si ricordi che la rete era rai2 e non canale 5 dove va in onda ora. secondo, le ultime due edizioni targate rai non creavano aspettativa così come, naturalmente, crea vedere l'isola su un canale differente dal passato e soprattutto con una nuova conduzione. la Rai, purtroppo, a differenza di mediaset, che fa spot ogni 2 per 3, non ha mai creato l'evento per il reality. ultimamente gli spot dell'isola sono onnipresenti e mandati 300 volte al giorno su tutte e tre le reti mediaset. terzo e non ultimo, l'ottava edizione dell'isola dei famosi, l'ultima capitanata da simona ventura, è stata osteggiata continuamente dalla rai e dallo stesso direttore di rete. di certo non è facile lavorare in simili condizioni, senza il supporto dell'azienda per cui si lavora e del direttore della rete per la quale si sgobba. si ricorderà sicuramente il signor carraro, attento osservatore, che più volte l'isola 8 è terminata alle 23:30. Che è la morte di un reality show, il quale esplode soprattutto in seconda serata. Detto ciò, l'isola aveva bisogno di una rispolverata, di essere considerata un grande evento, e soprattutto deve creare curiosità. ottimo il trattamento che le riserva mediaset, anche se l'isola della rai e di simona rimangono comunque il top.

  5. Sboy: ma io sarei il primo a non confrontarli proprio gli ascolti se altri non lo facessero, perchè andare contro i monoscopi su Canale5 (anche la prossima puntata) e andare su Rai2 controprogrammati da Rai1 e Canale5 insieme la maggior parte delle volte (prima Canale5 era davvero accesa mica come oggi e poteva controprogrammare) è molto molto diverso. Io da quest' edizione di Canale5 mi aspetto ascolti davvero alti e non da ieri. Poi guarda che casino in questi giorni ;-)

  6. Shiver: Per cosa dovrei rosicare, di grazia?

  7. Shiver sulla questione ascolti hai in parte ragione. Non mi risulta nemmeno che Mediaset abbia fatto comunciati stampa gridando al boom dell'isola. La mini durata avrà anche aiutato. Vediamo dalla settimana prossima

  8. Mi fa male ammetterlo ma adesso la Ventura ha ragione. Il signor Carraro adesso sta esagerano..la smettesse, ste diatribe da adolescenti fatte da una persona d una certa età risultano patetiche

  9. straniera sulla questione ascolti stendo un velo pietoso..stanno urlando che hanno fatto il miglior esordio di sempre (guarda caso solo Carraro Venier), si con i monoscopi contro e un VA falsatissimo dalla minidurata, tra l' altro Isola3-4-5 esordirono con 28-24-24% e sappiamo anche la controprogrammazione fortissima

  10. Per me la Venier voleva condurre l' Isola, e sta rosicando tanto che fa solo l' opinionista. Infatti è talmente una persona cattiva che ha fatto piangere la Marcuzzi prima della diretta solo per non averla citata al Tg5 urlandole addosso, e le sue smentite sono falsissime, ovviamente la Marcuzzi settimana prossima smentirà con lei, per buona pace visto che si deve lavorare.