Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI, LUXURIA: “UNA CONCORRENTE HA OFFERTO SESSO AL CAMERAMAN IN CAMBIO DI UN PANINO”

Redazione

di Redazione

17/01/2017 - 17:43

ISOLA DEI FAMOSI, LUXURIA: “UNA CONCORRENTE HA OFFERTO SESSO AL CAMERAMAN IN CAMBIO DI UN PANINO”

Luxuria

Gli artificieri sono quelli che le bombe le sanno individuare e disinnescare ma all’occorrenza sanno anche come farle esplodere. Lo diciamo perché Vladimir Luxuria è una che conosce a menadito il mondo dell’Isola dei Famosi (è stata vincitrice e inviata), sa benissimo come fare l’opinionista e, intervistata dal settimanale Chi, ha annunciato:

“A volte, sull’Isola, le bombe ci sono già e tu devi fare da artificiere. Non parto con l’idea di mettere zizzania, il compito di un opinionista è piuttosto quello di smascherare chi vuole fare doppi giochi, chi vuole dare una falsa immagine di sé, e incoraggiare chi magari è in un momento difficile e pensa di abbandonare, perché l’Isola è un’esperienza bellissima ma molto dura. Dico sempre che per me è stato come fare il militare, visto che quello vero non l’ho fatto“.

Com’è ficcante e super-efficiente Vladimir opinionista-artificiere? Tanto. Infanti ha subito spolverato e posizionato una bella bomba pronta a esplodere:

“Quando ero inviata sull’Isola c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto. Ricordo un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente: ‘Se mi dai un panino ti …’. Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti”.

Qualcuno sarebbe tentato di continuare la frase, magari con una rima perfetta con panino del tipo cuore/amore o vita/smarrita, qualcun altro invece sorvolerebbe. Qui limitiamoci ad attendere gli effetti di questa affermazione, magari tentando intimamente d’individuare la “colpevole” (fra le concorrenti della nona edizione dell’Isola dei famosi* di cui Luxuria fu inviata), e aggiungiamo un’altra dichiarazione dell’ex deputata, che qualcosa dice sul suo modo di fare l’opinionista e soprattutto sull’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile:

“Non sono un magistrato e non sono una vittima dei loro raggiri, come opinionista avrei giudicato le Marchi solamente per il loro comportamento sull’Isola. Ma, certo, se avessero detto di essere loro le vittime e avessero parlato di una condanna immeritata allora sarei entrata in argomento”.

*Le concorrenti donna dell’Isola dei Famosi 9 sono state: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Arianna David, Carmen Russo, Andrea Lehotska, Nina Moric, Guendalina Tavassi, Eliana Cartella.

Lascia un commento

1 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI, LUXURIA: “UNA CONCORRENTE HA OFFERTO SESSO AL CAMERAMAN IN CAMBIO DI UN PANINO”"

  1. Ma forse la voglia non era fame con la richiesta del panino...ma più voglia di gelato alla crema