Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 9: AIDA YESPICA

Redazione

di Redazione

25/01/2012 - 11:09

ISOLA DEI FAMOSI 9: AIDA YESPICA

Aida Yespica

Indimenticabile la litigata con Antonella Elia (sotto il video), finita a schiaffi. Ma la ricorderemo anche per la relazione con Francesco Facchinetti, che anni dopo sarebbe diventato inviato della trasmissione che l’ha lanciato. Parliamo ovviamente di Aida Yespica. Finito il successo “da reality”, Aida non contenta si è anche riciclata nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Terminata l’esperienza a Samanà, la Yespica è finita al Bagaglino, assieme a Pamela Prati, dove ha ricoperto il ruolo della soubrette in Torte in Faccia. Pingitore ha poi deciso di affidarle anche una parte nel film tv Di che peccato sei, e di richiamarla al Bagaglino sia nel 2007, soubrette in E io pago, che nel 2008, sempre soubrette in Gabbia di matti mentre nel 2009 ha dovuto lasciare il posto per via della maternità. La bellezza della venezuelana non è passata inosservata, tant’è che Christian De Sica l’ha voluta in Natale in Crociera.

Nota perlopiù per le copertine sui giornali – è stata infatti fidanzata con Francesco Facchinetti, Matteo Ferrari (con cui ha avuto un figlio), Teo Mamuccari e Metus Ozil -Aida è anche stata coinvolta nell’inchiesta vallettopoli per false dichiarazioni al pubblico ministero e favoreggiamento assieme a diverse sue colleghe.

Nel 2010 è stata ospite di Fenomenal di Mamuccari, ha posato per diversi calendari ed è stata protagonisti dei videoclip di Get involver di Ginuwine e di Dip it di Coolio.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..

Lascia un commento

3 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 9: AIDA YESPICA"

  1. La Yespica è come Don Lurio... Dopo una vita passata nel nostro Paese non ha ancora imparato l'italiano....

  2. questo momento è rimasto negli annali della TV italiana, a distanza di 7-8 anni tutti ricordiamo con grande piacere questo trashissimo momento televisivo ahhahahaha!

  3. <3 grazie per il video! (la migliore in quella scena era ovviamente Carmen Di Pietro che pensava solo a mangiare e "dov'è l'olio???" ahahahahah) Ma senza Antonella...