Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare si ritira prima ancora di partire
di Roberto Mallò
03/03/2021 - 14:01

Acque agitate in Honduras, prima ancora dell’esordio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in programma per lunedì 15 marzo. Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ha scelto infatti di rinunciare all’avventura nel reality di Canale 5, che vedrà al timone Ilary Blasi.
A comunicare la notizia sono stati gli account social del reality.
“Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi“
si legge nel post, che non approfondisce oltre i motivi del forfait. Nelle prossime ore, probabilmente, la produzione del programma dovrà andare in cerca di un sostituto. Carolina, tra l’altro, avrebbe portato con sé un elemento novità, visto che non ha mai partecipato a nessun reality.
Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi. #Isola pic.twitter.com/ASammVjH61
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 3, 2021
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuu_Sin22 dice:
Non c'è che dire, è tra le più belle Miss Italia di sempre...
aleimpe dice:
E' stata l'ultima miss prima della pandemia, ha indossato corona e fascia per l'ultima volta in una selezione nel bergamasco prima che si abbattesse la tragedia del Covid e quel momento non l'ha più indossata fino al elezioni di Martina Sambucini a Miss Italia 2020.