Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2017: MARA VENIER NON CI SARA’

Redazione

di Redazione

04/01/2017 - 10:52

ISOLA DEI FAMOSI 2017: MARA VENIER NON CI SARA’

Mara Venier

Mara Venier alla fine ha detto no. La metà isolana di Alfonso Signorini non sarà fra gli opinionisti della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a gennaio 2017 su Canale 5.

Una notizia in parte prevedibile, dettata con ogni probabilità da due fattori: il primo, la volontà di non ‘condividere la poltrona’ con altri al di fuori (o del rango) di Signorini, partner per entrambe le edizioni del reality dopo il suo passaggio a Mediaset; dall’altra, la voglia di ‘tornare a casa’, in Rai, cimentandosi in ruoli che le sono propri ed evitando di essere etichettata come l’opinionista del Biscione.

D’altronde, la sua conduzione con Fabrizio Frizzi dello speciale di Telethon potrebbe essere stato una sorta di “assaggio” per un futuro – ipotetico, ma non impossibile – ritorno in pianta stabile a Viale Mazzini.

Se il futuro lavorativo della Venier è ancora incerto, in quel di Cologno Monzese avrebbero già assoldato Vladimir Luxuria.

Mara Venier all’Isola dei Famosi

Quello fra la Venier e lo show prodotto da Magnolia è un rapporto iniziato nel 2007, anno nel quale la ‘zia’ ha indossato per la prima volta i panni da opinionista (il programma veniva trasmesso da Rai2 e al timone c’era Simona Ventura); ha bissato l’anno successivo, affiancata dal giornalista Luca Giurato ed è stata uno dei volti fortemente voluti da Mediaset, al momento dell’approdo dell’Isola su Canale 5. Indimenticabile lo scivolone di cui si era resa protagonista nel corso della prima edizione targata Mediaset, con il quale aveva involontariamente rivelato agli ignari naufraghi l’esistenza di un “mondo parallelo”, la Playa Desnuda, che avrebbe dovuto rimanere nascosta fino a fine trasmissione.

Lascia un commento

9 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2017: MARA VENIER NON CI SARA’"

  1. Mara ha fatto bene a lasciare una terza edizione sarebbe stata troppo.mara da vera professionista Ha diritto ad avere un programma tutto suo per lei ma soprattutto per noi

  2. Scommettiamo che mara torna alla vita in diretta il prossimo anno al posto della parodi uscente?ha fatto bene a mollare il ruolo di opinionista, merita un programma tutto suo....visti i risultati che portava a casa con la vita in diretta un ritorno ci sta tutto...e poi a mediaset non ha fatto praticamente nulla tranne tu si que vales come sorta di rappresentante del pubblico e opinionista all'isola per due anni....

  3. controcorrente dice:

    ha fatto bene.... bisogna mollare prima di stufare il pubblico.. e fare nuove esperienze

  4. ma io spero davvero che la Venier torni alla rai. E spero che sia di nuovo accantonata e che la De Filippi stavolta le volti le spalle. Ci sarà un perchè si dice che sia una persona rancorosa e opportunista!

  5. La tipica persona che sputa nel piatto che la ha fatta mangiare quando in rai era schifata da tutti.Persona orrenda.Luxuria centomila volte meglio.

  6. Peccato Mara ce la vedevo bene. Ottimo l'ingaggio della Luxuria come opinionista ci vedrei uno tra Malgioglio e Luca Giurato. No a De Martino troppo esposto e che non ci azzecca nulla. Comunque con la rinuncia dell'isola zia Mara prepara il terreno per tornare a mamma rai.

  7. Io come opinionisti avrei messo Sgarbi e una donna (tipo la Parietti, o magari un ex concorrente del reality) e Vladimir Luxuria come inviato (sicuramente meglio di Bettarini o Facchinetti). Ad ogni modo, il problema fondamentale ora come ora è sbarazzarsi di Wanna Marchi e Stefania Nobile tra i concorrenti, che a mio avviso affosserebbero il programma (anche dal punto di vista degli ascolti).

  8. La Venier era completamente inadatta e poi ormai la coppia fissa con Signorini aveva stancato di brutto, molto meglio la Luxuria che ci mette anche molto Pepe!

  9. Luxuria è l'ideale, spero che non ci sia, come si sussurra in giro, De Martino. Che ci azzecca? Io metterei Vittorio Sgarbi, con Vladimir ci sarebbe il trash ideale!!!