Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN OSPEDALE PER UN INCIDENTE
di Salvatore Cau
27/04/2012 - 19:54

Brutte notizie per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ricoverati in codice giallo in ospedale a Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi Mediaset sulla Tiburtina. Secondo quanto dichiarato dall’ANSA, i due fidanzati, a bordo di una moto di grossa cilindrata, avrebbero tamponato un’auto, ma non sarebbero fortunatamente in gravi condizioni.
L’incidente e’ avvenuto, come detto, in via Tiburtina al chilometro 13. Ora si trovano ricoverati all’ospedale Sandro Pertini, dove i medici li stanno sottoponendo alle cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Il personale della polizia municipale sta effettuando i rilievi.
“Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti”
A dichiararlo è Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina. Tutto bene quel che finisce bene. Resta il dubbio sulla loro presenza alla puntata serale di Amici prevista per domani.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca dice:
Il fatto più eclatante è che il pulmann a favore di Emma sono stati TUTTI bloccati dalla DeFilippi (è la notiziona della settimana che gira sui forum..
Alina dice:
Poverini non sono potuti scampare alla IELLA del popolo delirante di Emma ..ma che si vivano il loro amore e lasciateli stare, solo perchè la povera Emma è stata tradita...me se ne trovi un'altro..io tifo per questa coppia, e spero che rimangano insieme, ..spero che si riprendano presto, e non diano in pasto la storia d'amore a nessuno.
Luca dice:
Ovviamente i giornalisti hanno subito scritto CODICE ROSSO per attirare l'attenzione. Comunque il commento a caldo di Belen... "Oh mio dio, Oh NOO sta cadendo er motorino" (e la spallina) :D Comunque su di loro non cambio opinione (negativa resta), auguro solo buona guarigione.
Andrea80 dice:
Ora lascerà Stefano per l'infermiere che l'ha curata in ospedale, che poi scoprirà in realtà essere gay ed essere il compagno segreto di Marco Carta.. ..allora si buttera' sul primario di reparto, prima di scoprire che questi ha una storia segreta con la cugina di Emma.. .. allora tornerà da Corona, scoprendo intanto di essere rimasta incinta di Gerardo con cui ebbe una sola notte di fuoco prima di Di Martino... ..perso il bambino, verra' chiamata da Costanzo a fare da badante al bassotto di Maria, innamorandosi follemente del giardiniere.............. 'A BELEN MA VAFF.................................
Critico Tritatutto dice:
Beh,grazie Mister e grazie Schattol: sono lusingato :) Fa indubbiamente piacere vedersi apprezzati.
tania dice:
L'importante e' che non si siano fatti nulla.Questo non cambia il parere che ho di loro due
tinina dice:
@ critico # 32 Non solo la Mannucci! Oggi ricorre il centesimo anniversario della nascita di Renato Rascel ma mi sembra che ben pochi se ne siano ricordati!
Matteo dice:
belen di sicuro domani non balla . come possono darle l'ok con 20 punti di sutura ai bracci??
Schattol89 dice:
Critico: hai proprio ragione, piena stima! :)
DavideBo dice:
Ma chissene di sti due. Mi meraviglio che gli si dia tutta sta importanza. Quanto si guadagna a scrivere di Belen e 'fidanzato' di turno?