Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN OSPEDALE PER UN INCIDENTE
di Salvatore Cau
27/04/2012 - 19:54

Brutte notizie per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ricoverati in codice giallo in ospedale a Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi Mediaset sulla Tiburtina. Secondo quanto dichiarato dall’ANSA, i due fidanzati, a bordo di una moto di grossa cilindrata, avrebbero tamponato un’auto, ma non sarebbero fortunatamente in gravi condizioni.
L’incidente e’ avvenuto, come detto, in via Tiburtina al chilometro 13. Ora si trovano ricoverati all’ospedale Sandro Pertini, dove i medici li stanno sottoponendo alle cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Il personale della polizia municipale sta effettuando i rilievi.
“Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti”
A dichiararlo è Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina. Tutto bene quel che finisce bene. Resta il dubbio sulla loro presenza alla puntata serale di Amici prevista per domani.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nazzarena dice:
Per Belen venti punti di sutura "Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia", racconta Paola Benegas, manager della showgirl. Quanto a Stefano, "sta facendo ancora accertamenti". e alcuni pensano che sia finto, certo 1 ballerino e una showgirl fanno apposta a sbattere contro una macchina con il rischio di rimetterci la pella nonchè rompersi le gambe e rovinarsi il corpo , fonte per la loro carriera ! certo che la mamma dei cretini è sempre incinta ! il gosssip è una cosa la vita è un' altra
MisterGrr dice:
Critico 32: hai capito cosa intendo! Mi mette molta tristezza.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
no vabbè è assurdo...
MisterGrr dice:
#34 uahuahuahuah
Pippo76 dice:
Le bambinate non le faccio io. Se ho da dire qualcosa la dico e amen
marcko dice:
@vincenzo @pippo76 l'asilo sta da un altra parte...
Critico Tritatutto dice:
Adesso ci manca solo che due commentatori tra i più attivi si mettano a litigare su una notizia che riguarda Belen e Stefano.Sarebbe paradossale. :D [sto scherzando per stemperare un po',sia chiaro].
Vincenzo dice:
Tu hai risposto al mio commento NON RIFERITO A TE (non stò negando na cippa, sei tu che vuoi difenderti) centesima volta che te lo dico, e io ti ho detto hai la coda di paglia? Quindi bye ;)
Critico Tritatutto dice:
Mister: dimentichi che siamo in Italia ;) Io per esempio non ho capito come mai per la morte di Lucia Mannucci del glorioso e mitico Quartetto Cetra [era l'ultima rimasta]ci siano stati solo dei timidi trafiletti o poco più,sui giornali.Considerato che son sempre stati presi come simbolo di garbo,eleganza e bravura [indiscutibilmente],e la loro "Biblioteca di Studio Uno" è considerata un mito,un caposaldo della TV che fu da cui prendere esempio per quella di oggi,la cosa fa sorridere per non piangere.
Pippo76 dice:
Almeno potevi cambiare l'espressione e non usare la mia per poi fare la mammoletta e dire "no, ma non parlavo mica di te" Poi io avevo pure risposto tranquillamente quindi poteva anche chiudersi li. Il negare la cosa è solo stupido..