Ora in tendenza

IL SANREMO DEL MICCIO/3: IVANKA, RISALTA SOLO LA CAVERNA DENTATA, ARISA PERFETTA PER UN PICNIC SUR L’HERBE, PELLEGRINI STESSA ALLURE DI UN LOTTATORE DI SUMO

di Davide Maggio

17/02/2012 - 12:48

IL SANREMO DEL MICCIO/3: IVANKA, RISALTA SOLO LA CAVERNA DENTATA, ARISA PERFETTA PER UN PICNIC SUR L’HERBE, PELLEGRINI STESSA ALLURE DI UN LOTTATORE DI SUMO

Il Sanremo del Miccio - ogni giorno su davidemaggio.it

di Enzo Miccio per DavideMaggio.it

Cari amici dopo tre giornate la stanchezza inizia a farsi sentire… Morandi comunque non ha più l’eta di quando andava a prendere il latte! Serata di duetti e ripescaggi troppo lunga a mio avviso e credo che in molti si siano persi il finale. Quindi iniziamo proprio da qui…

Loredana e Gigi ancora in gara ed è bastato ben poco: la Lori ha tirato fuori le sue belle gambe, la tanto amata grinta e con l’aiuto di padre Gigi son ritornati in pista. Per completare il quadretto già ben assortito e’ arrivata Macy (Gray, ndDM) col cappottone e il prendisole stampato pronta per Acapulco con il capitano Stubing. Anche l’altra strana coppia Carone e Dalla e’ ritornata in ballo. Salutiamo e ringraziamo la Fornaciari, sopratutto per il suo duetto meraviglioso con Brian May versione Roi Soleil, ma ancor di più per l’estro creativo dei suoi look… davvero nulla di indimenticabile! Mi spiace non rivedere gli stilossimi Marlene ai quali e’ andato il premo della critica, scelta che condivido anche per il duetto con la mitica Patti Smith che ahimè ha smarrito le valige in aeroporto ed e’ stata costretta ad indossare un abito di Papaleo.

IVANA MAZROVA (alberta ferretti)

Abito lungo rosso fuego con mille veli di organza. Spalle scoperte e profonda scollatura. L’unica cosa che risalta è la caverna dentata. E il resto? Ma non c’è il resto!

ROCCO PAPALEO ieri sera senza cappottino

Se vuole andare sulle copertine deve tenerlo e sotto metterci una canotta Bossi Style o il suo completino da notte o meglio i suoi calzoncini della sua squadra del cuore. O cielo… speriamo che non mi prenda alla lettera.

CHIARA CIVELLO – SHAGGY

Lei, vestito rosso con scollatura profonda che mette in evidenza il morbido ventre e il decollete’, lui vestito da rapper camicia bianca, con la stessa scollatura di lei, forse anche più profonda e pantaloni scozzesi… boombastic super fantastic!

NINA ZILLI – SKYE DEI  MORCHEEBA

E VOILA’  C’EST LA MODE! Il glamour è finalmente sbarcato dalla nave spaziale: Nina super trendy in Vivienne Westwood  testa di moro metallizzato, bellissime le gambe scoperte e le shoes very cool. SKYE in bianco, che ha regalato un gradevole effetto optical, sempre in Vivienne, unico neo il  suo collier, era proprio di troppo…

MATIA BAZAR -AL JARREAU

Ci son voluti tre giorni per Silvia Mezzanotte per farla tornare a galla, stava per annegare (infatti la Pellegrini era li anche per lei ieri sera). Invece come un diesel ha iniziato a carburare: abito lungo con bustier nero e collier gold che fa un po’ ultimo dei mohicani, ma è solo un dettaglio…

EMMA MARRONE

Audace si piace! Ma solamente a lei … e in certi casi puo’ essere già abbastanza! Ma questa volta no! Ha abbandonato gli shorts, brava! L’onda assassina e’ stata domata, i capelli sono finalmente tornati all’indietro e il trucco è perfetto…

ARISA E JOSE FELICIANO

Stasera di Arisa salviamo solo le scarpe, il vestitino grigio con le decorazioni sberluccicanti dell’albero di Natale non adatto a questa soirée finisce dritto nel bidone del riciclo, perfetto per un pic nic sur l’herbe…

FEDERICA PELLEGRINI

La Pellegrini usa lo stesso hair stylist di Emma, credo. Spallatissima, in abito bianco lungo Emporio Armani. Il vestito è molto bello, peccato che sia corto e lei non ha tanto stile… è molto “libero”, come quello delle sue vasche. Ha la stessa allure di un lottatore di sumo. Morandi a confronto sembra un Hobbit a caccia dell’anello.

FRANCESCO RENGA – SERGIO DALMA

Che figaccioni! Renga in smoking e tshirt grigia super sexy. Sergio, voce roca, giacca scura, jeans ed anfibi da maledetto… Cantano “stasera non ho più pensato a te”, ragazze… un pensierino stasera scommetto che ce lo fareste.

Lascia un commento

10 commenti su "IL SANREMO DEL MICCIO/3: IVANKA, RISALTA SOLO LA CAVERNA DENTATA, ARISA PERFETTA PER UN PICNIC SUR L’HERBE, PELLEGRINI STESSA ALLURE DI UN LOTTATORE DI SUMO"

  1. sapevo che Nina stava bene con quell'abito....eheheh

  2. Quante critiche alla bravissima Federica,allora questa cos'è?Invidia? Campionessa di nuoto di non so quante medaglie d'oro,che spalle può avere?Rachitiche?Forse vi aspettavate anche li la farfallina?

  3. Scusa Gianni, ma visto che conosci Costanza non puoi farle riferire direttamente ciò che pensi di Enzo?

  4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    per lui nomei non canta mai

  5. Enzo, sei il migliore ahah! PS: So che stai aiutando Costanza per il suo matrimonio - peccato che non potrai venire, mi avrebbe fatto piacere conoscerti!

  6. Se poi fai di tutto per evidenziare le spalle....

  7. La Pellegrini con quell'armadio di spalle non potrà mai essere elegante e raffinata ahimè. Ma di Pierdavide Carone che nell'esibizione di Nanì è praticamente andato in pigiama ne parliamo?

  8. Eh sì, Sergio Dalma, quello sì che è un brizzolato figo, altro che quel vecchio di Clooney. Nina Zilli e Skye bellissime, due vere dive. Emma ha abbandonato gli short ma continua a mettere cose che la fanno sembrare un barile.

  9. ahhahaha grande Enzo! :D

  10. Sergio Dalma veramente sexy. Mi è piaciuto il secondo abito di Ivana della Ferretti.