Ora in tendenza
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – VENERDÌ 24 OTTOBRE
di Salvatore Cau
18/10/2014 - 00:09

Il Principe – Un amore impossibile si gode la propria rivincita. Dopo essere stata “declassata” dalla prima alla seconda serata, la serie prodotta da Mediaset España, sembra aver trovato la collocazione ideale nella tarda serata del venerdì. La sesta puntata, in onda la scorsa settimana, ha ottenuto una media del 15,27% di share con 1.411.000 telespettatori. Un buon risultato che ha permesso a Il Principe di avere la meglio su una concorrenza particolarmente agguerrita, che vedeva tra le varie proposte: Tv7 su Rai, il programma I Dieci Comandamenti su Rai3, Bersaglio Mobile di Enrico Mentana su La7 e Le Iene su Italia1. Chissà che in futuro Canale5 non decida di proporre nella stessa fascia oraria anche il secondo capitolo della serie spagnola, le cui riprese sono partite lo scorso mese di giugno.
Il Principe – Un Amore Impossibile: in Spagna si gira la seconda stagione
In patria le trepidanti avventure de El Principe hanno – come risaputo – ottenuto un grande successo di pubblico. L’ultimo episodio, in onda il 6 maggio 2014 su Telecinco, ha incollato al video ben 6.290.000 spettatori, con uno share pari al 33,3%. Grande dunque l’attesa per il nuovo capitolo che, ambientato tra Madrid, Ceuta, Malta e Granada, sarà composto di 16 episodi e chiuderà – salvo ripensamenti – la saga. Gli sceneggiatori hanno, infatti, annunciato che non ci sarà una terza stagione e che l’ultimo episodio avrà un finale tutt’altro che aperto.
La nuova stagione, con i riconfermati Álex González, Hiba Abouk, e Rubén Cortada, manterrà i tratti distintivi che le hanno permesso di diventare in Spagna un vero e proprio fenomeno di massa. Non mancheranno perciò intrighi e passioni, azione e numerosi colpi di scena. Se la prima stagione aveva come claim “Niente è come sembra”, la seconda svelerà puntata dopo puntata che “Niente era quel che sembrava”. In attesa di scoprire ulteriori novità sul nuovo capitolo, vediamo le anticipazioni dell’ottavo e penultimo appuntamento della prima stagione, in onda venerdì 24 ottobre alle 23.30 sempre su Canale5.
Il Principe -Un Amore Impossibile: anticipazioni ottava puntata – 24 ottobre 2014
Nell’ottavo episodio, dal titolo Linee Parallele, Morey scopre che è andato perduto uno dei dvd sequestrati a Omar. Ne chiede una copia al CNI e scopre che Hakim compare nel filmato di una riunione di Akrab. Fran non vuole ammettere che il suo pupillo sia la talpa del gruppo terrorista, ma deve arrendersi all’evidenza. Nonostante la fuga di Hakim, dal Commissariato continuano a sparire reperti. Al CNI sono convinti che Hakim abbia un complice, Mati. Fatima teme che Faruq vada in prigione per l’omicidio di un dipendente licenziato da suo fratello. Morey le promette di insabbiare le indagini, ma non puo’ sapere che il morto collaborava con un poliziotto del Commissariato Centrale di Ceuta, che ora s’impegna personalmente a scoprire chi sia l’assassino del suo informatore.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
antonietta dice:
bellissima fiction peccato che sia stata spostata ad ora tarda ma meglio cosi che non vederla per niente o tagliata. VOGLIO VEDERE ANCHE LA SECONDA SERIE
ellen dice:
Un film bellissimo, che mi ha catturata dalla prima puntata...un film che piace sia ai ragazzi che alle persone piu grandi.trovo non giusto che lo avete spostato cosi tardi alle 23.30.Mi piacerebbe tanto vedere anche la seconda serie.Grazie
Antonella la gatta dice:
Bellissimo!! mi ha catturata dalla prima puntata! E spero di vedere la seconda serie.
Simo dice:
Bellissimo.... Stupida la pensata di metterlo in seconda serata!!
Tanya dice:
Bellissima fiction, mi dispiace non aver visto le ultime puntate a causa dell'orario
susanna dice:
Questa serie e' bellissima. La trama e' attuale e si trovano diversi filoni: poliziesco, romantico, politico. Purtroppo e' stato " piazzato" di venerdì e non avendo avuto l' audience sperata , è stato declassato in seconda serata. Mi è dispiaciuto ma io, come tanti altri continuiamo a seguirlo ugualmente. Chiedo cortesemente a Mediaset di acquistare la seconda serie e magari di pubblicizzarla un po' di più della prima.... forse gli ascolti potrebbero cambiare. Grazie.
silvia dice:
Bellissima serie!! È un peccato che la trasmettano così tardi !!!!
giannicola dice:
É una delle serie televisive più belle che io abbia visto.... voglio assolutamente vedere la seconda serie... anche se non riuscirete a trasmetterlo in onda almeno date la possibilità di vederlo nei DVD acquistandolo...
vittoria dice:
HO VISTO IERI SERA L'OTTAVA PUNTATA E' TROVO QUESTA ICTION SEMBRE PIU' BELLA E' PIU' COINVOLGENTE. RIPORTATELA IN PRIMA SERATA
vittoria dice:
BELLISSIMA FICTION, MI CHIEDO PERCHè BISOGNA ATTENDERE LE 23,30 PER POTERLA VEDERE. RIPORTTELA IN PRIMA SERATA E VOGLIAMO VEDERE ANCHE LA SECONDA SERIE. GRAZIE