Ora in tendenza

IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE IN DIRETTA E LE FOTO DEL ROYAL WEDDING

di Marco Leardi

29/04/2011 - 12:00

IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE IN DIRETTA E LE FOTO DEL ROYAL WEDDING
Fotogallery

Royal Wedding: il Principe William e Kate Middleton at Westminster Abbey 7

SEGUI IL ROYAL WEDDING IN DIRETTA

CLICCA PER LA DIRETTA >>> Youtube: The Royal Channel

CLICCA PER LA DIRETTA >>> TG1

CLICCA PER LA DIRETTA >>> La7

CLICCA PER LA DIRETTA >>> Cielo TV

CLICCA PER LA DIRETTA >>> Matrimonio-reale.it

Oggi tutti a nozze, e poi ospiti a Buckingham Palace: God save the (tv) screen. Dio salvi il teleschermo, grazie al quale milioni di persone seguiranno il matrimonio più atteso del secolo. Tra poco il principe William e Kate Middleton diranno ‘yes‘ nell’abbazia londinese di Westminister, assediati da una folla che attende trepidante il momento col fazzolettino alla mano in modo da contenere la commozione per cotanto amore reale. Teste coronate, teste cotonate, teste nobiliari… testè si sono radunate per il grande evento, tra fotografi e telecamere. Più che altro saranno le nozze più mediatiche del secolo.

La tv, infatti, ha risposto perfettamente alle esigenze del pubblico che oggi mollerà tutto per seguire la parata reale per le vie di Londra ed infine quel bacio che Kate e William si saranno sul balcone del Buckingham Palace. In Italia a seguire il matrimonio in diretta ci saranno il Tg1, uno speciale del Tg5 e di Cielo. Su La7d Francesca Senette e Elena Di Cioccio commenteranno a modo loro la cerimonia. A seguire, i programmi pomeridiani si getteranno a capofitto sugli sposi, grazie ad un evento che sicuramente offrirà materiale per giorni e giorni. Oggi più che mai il centro del mondo è laggiù, a Londra.

A partire dalle ore 12, inizio della cerimonia nuziale, anche noi cederemo totalmente al fascino del Royal Wedding davanti alla tv. Ovviamente invitiamo i nostri lettori a fare altrettanto, purchè promettano di indossare l’abito buono del commento (su DM) e non dimentichino le buone maniere: siamo pur sempre ‘ospiti’ della regina, non facciamoci riconoscere please… Ora tutti a guardare il principino William e Kate Middleton, nel giorno che corona il loro amore, pronti a notare curiosità e dettagli della cerimonia in diretta televisiva.

L’unico problema – c’è da giurarci – sarà la lingua. Vedremo come gli illustri commentarori dell’evento se la caveranno con loro inglese, in molti casi da ‘the cat is on the window’. Oggi sarà richiesto loro una prova, un passo ulteriore: today the Kate is on the Windsor. Auguri e figli maschi.

..:: COMMENTA CON NOI IN DIRETTA IL MATRIMONIO REALE ::..

..:: FOTO IN TEMPO REALE ::..


Lascia un commento

73 commenti su "IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE IN DIRETTA E LE FOTO DEL ROYAL WEDDING"

  1. Dunque ho visto un po' di foto e posso dire che per me la più fine ed elegante era la principessa d'Olanda. Inutile la vostra sottolineatura sul fatto sia blu e non nero la differenza è talmente sottile che anche questo va evitato perchè fa troppo funerale. Poi, se a voi piace, perchè è bella, eccentrica e si fa notare, va benissimo, ma non è fine ed elegante.

  2. Vale 70 confermo quanto scrivi e riconfermo il mio post 57

  3. Ragazze, ragazze la posh spice non è in NERO ma è in un raffinato abito BLU notte premaman!!! aprite gli occhi!! E' la più fine di tutte, dopo la sposa, of course!!!!

  4. che sta succedendo a rai 1?

  5. i gusti, sono gusti! Fortunamente non li abbiamo tutti uguali!

  6. Appunto, l'ho vista e l'ho criticata. Avevo speranze che mi sorprendesse con una mise adeguata, invece no, è sempre coerente con se stessa.

  7. Ma la Vita in diretta?

  8. Nina 63 perchè avete scritto: "Victoria Beckam in nero, bocciata" "Eh no, eh no Victoria NON può essere raffinata, non è nella sua natura." "Ho visto una foto degli invitati, da non credere Victoria Beckam è la solita tamarra al cubo: è in nero!"

  9. Per quel poco che ho visto, molto molto carina la diretta di La7D. Bel trio la Senette e il duo Dose-Presta. Bravi bravi.

  10. @Raffa: perchè dici che è stata criticata a priori?