Ora in tendenza

IL DRAMMA DI BRIGITTE NIELSEN, KILLIAN PREOCCUPATO: “MAMMA SOFFRE ANCORA”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/08/2012 - 14:51

IL DRAMMA DI BRIGITTE NIELSEN, KILLIAN PREOCCUPATO: “MAMMA SOFFRE ANCORA”

Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen ancora schiava dell’alcol. Hanno fatto il giro del mondo le scioccanti immagini della 49enne attrice danese, accasciata in pieno giorno in un parco di Los Angeles, quasi irriconoscibile e incosciente, con una bottiglia di vodka che a stento riesce a tenere in mano. Scatti che hanno raggiunto in Italia anche il figlio Killian, che proprio durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2011 manifestò tutta la sofferenza per quella dipendenza della madre che ne ha minato il loro rapporto fin da quando era bambino.

Nell’ultimo periodo, però, tutto ciò sembrava un triste ricordo, al punto che la stessa Brigitte dichiarò in una puntata del reality di Rai 2 (chiamata da Simona Ventura per supportare il figlio a rischio eliminazione) di voler recuperare il tempo perso, a cominciare proprio dal rapporto col figlio. Ora, invece, le immagini di una donna decisamente disperata:

Quando ho visto le foto di mia madre ridotta così – ha dichiarato Killian a DiPiù – sono scoppiato a piangere e mi sono spaventato. Credevo che fosse uscita definitivamente dalla schiavitù dell’alcol, anche perchè io stesso in un certo senso l’ho ‘seguita’ nel suo difficile cammino per disintossicarsi. E invece, da quelle immagini, ho capito che mamma soffre ancora e che ha ancora bisogno di aiuto. Io spero di essere in grado di farlo, perchè ciò che ora mi sta più a cuore è la sua salute”.

Dichiara che fu proprio la lontananza vissuta con l’Isola dei Famosi ad avvicinarli, a riscoprire un legame che andava soltanto rianimato. Gli impegni professionali li portano in Paesi differenti (lui in Italia, lei in America), ma si sentono e si “aggiornano” spesso, ed è per questo che l’ha subito chiamata per avere spiegazioni di quanto stesse succedendo. Lei, però, ha minimizzato l’accaduto:

Dice che è stata colpa dello stress, anche perchè mia nonna, sua madre, in questo periodo sta male. Per quanto mi riguarda vorrei raggiungerla al più presto, e appena il lavoro me lo permetterà partirò per Los Angeles per starle vicino. Ha bisogno di me”.

Già, il lavoro. Che, ironia della sorte, lo vede venditore di alcolici. Ma non esclude di sfondare nel mondo dello spettacolo: “Magari recitando in una fiction”.

Lascia un commento

7 commenti su "IL DRAMMA DI BRIGITTE NIELSEN, KILLIAN PREOCCUPATO: “MAMMA SOFFRE ANCORA”"

  1. l'alcolismo crea delle persone bugiarde, questa non ha mai smesso di bere, è giusta la pubblicazione di queste foto oltretutto di una persona che ha fatto del reality la propria immagine, certamente non è un bel vedere ma ci fanno capire che "non è tutto oro ciò che luccica"

  2. Serena grandi dice:

    Sono molto dispiaciuta per brigitte ma quello che mi fa veramente schifo sono i direttori dei giornali che pubblicano foto cosi'....lasciatela in pace.....vedra' quelle foto e sara' un'altra scusa per andare giu' con l'alcool.

  3. Io la prenderei come conduttrice di Italia's next top Model oppure Top Model Gnam Gnam alle 19.40 su la7 programma di cucina e sfide tra modelle.

  4. 8 mesi fa ha partecipato anche all'edizione tedesca del Isola dei Famosi.. peccato. sembrava che si' era ripresa..

  5. in italia ci sono più aspiranti attori di fiction che impiegati delle poste!il ragazzo mi era simpatico all'isola ma da qui a recitare ce ne corre.mi fa molta tristezza vedere le nielsen ridotta così,spero che il giovane marito le stia vicino e l'aiuti.

  6. Vende alcolici? ma che vo dì? Fà il barman..allora li vende alla madre!

  7. Io continuerei a vedere alcolici se fossi in lui.