Ora in tendenza

I RE DEL BALLO: MILLY CARLUCCI MIGRA SU SKY UNO CON VIERI E DEL VECCHIO

di Mario Manca

01/02/2013 - 15:04

I RE DEL BALLO: MILLY CARLUCCI MIGRA SU SKY UNO CON VIERI E DEL VECCHIO

Christian Vieri a Ballando con le stelle

In attesa del ritorno di Ballando con le stelle, previsto sull’ammiraglia Rai in autunno, Milly Carlucci non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette da ballo al chiodo lavorando strenuamente come autrice di un nuovo talent danzante: I Re del Ballo. Il programma, prodotto da Toro, sbarcherà su Sky Uno ad aprile, con protagoniste due guest d’eccezione, nonché ex concorrenti di Ballando: Christian Vieri e Marco Delvecchio.

Dopo un compenso stratosferico e una performance sulla pista da ballo che non passerà alla storia, l’ex calciatore ci riprova proponendo volteggi e giravolte in uno straordinario spettacolo itinerante fra le Patrie della danza: da Cuba all’Argentina, dal Brasile all’India. Ad apprendere lezioni in loco dai più grandi professionisti del ballo prescelto e sotto l’occhio vigile di una giuria autoctona, scende in campo anche Delvecchio che sfiderà Bobo in un duello all’ultimo colpo di tacco.

Due ex calciatori decisi a misurarsi nuovamente sulla pista per rivendicare il titolo di nuovo “re del ballo” sotto la supervisione della loro musa ispiratrice: Milly Carlucci. Riuscirà l’esperimento ad avere successo consacrando la Carlucci quale guru indiscusso della danza da piccolo schermo?

Certamente i mezzi messi a disposizione da Sky e un accurato lavoro di montaggio potrebbero rendere Ballando sul mondo un format interessante e spettacolare, deciso a scardinare le classiche convenzioni del talent per inaugurare un genere nuovo, più calzante e dinamico, gestito, dietro le quinte, dalla Milly nazionale. Che ne dite?

Lascia un commento

11 commenti su "I RE DEL BALLO: MILLY CARLUCCI MIGRA SU SKY UNO CON VIERI E DEL VECCHIO"

  1. Caspita, come avrà fatto la Carlucci a pensatre tante novità in un colpo solo?

  2. Aiuto... non se ne esce più!!! Milly Carlucci fa solo programmi sul ballo. E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... RINNOVATI!!!

  3. E Ballandi non dice niente che questo lo produce Toro?

  4. Bella noia, nonostante sia una fan incallita di Ballando, Vieri e Del Vecchio non li sopporto piu'. Con tutti i ballerini che ci sono in giro, perche' bisognare basare la trasmissione sempre su di loro?

  5. Beh, se io fossi una persona che lavora nel mondo dello spettacolo migrerei su SKY: considerando che ora offrono SKY e Fastweb anche a poco prezzo, molti insoddisfatti del canone migreranno sicuramente!

  6. Milly Carlucci,dopo lo show teatrale Balla con Milly(che peraltro ha riscosso un enorme successo)espande ancora i confini di Ballando con le Stelle con Ballando sul mondo. Brava!

  7. Cioè no queste cose mi fanno innervosire, Sky alla Carlucci affida una prima serata su SkyUno con la versione rivisitata di Ballando con le stelle che è uno show di punta e un po' bollito su Rai1. Senza neanche tenerla in esclusiva per loro; la Ventura per un programma ha dovuto accontentare le idee deliranti di chi voleva fare concorrenza alla Rai con quattro spiccioli su Cielo e mettere da parte i suoi progetti anche testati, senza ricevere altre proposte d' intrattenimento. Da estimatore di Simona questo mi fa un po' storcere il naso. Cmq per me farà flop, non perchè ce l' abbia con lei eh sia chiaro, ma perchè non credo che questo tipo di proposta tradizionale e generalista da Rai1 possa andare bene su Skyuno. Poi dipende da come viene fatto e promosso, certo alla maniera della Carlucci su Rai1 non lo vedo bene. Ingenua la Ventura a credere che Sky sperimenti nuovi programmi sisi vediamo :-D

  8. Mamma mia ma quanto è diventata pesante questa donna, ma solo questo sa fare? perchè non prova a fare qualcos'altro oltre al ballo..

  9. Mamma mia ma la Carlucci sa che oltre al ballo ci sono milioni di cose nel mondo? Non se ne può più!