Ora in tendenza
I MIGLIORI ANNI: POVIA ARRUOLATO NEL CAST
di Mattia Buonocore
22/12/2012 - 14:59

Quando la sfida si fa dura i duri cominciano a giocare. In vista del confronto più atteso della ‘stagione televisiva di ritorno’, I Migliori Anni si rifanno il look. Per fronteggiare il programma d’intrattenimento seriale più seguito del 2012, alias Italia’s got talent, Carlo Conti e la sua squadra di autori hanno messo a punto un rinnovo alla formula che negli ultimi anni – a causa dell’abuso del format da parte della rete – era andata usurandosi.
Nel nuovo ciclo di puntate ci sarà un cast fisso di otto cantanti che animerà i momenti varietà dello show nostalgico. Tra di essi DM è in grado di anticiparvi la partecipazione di un discusso ex vincitore del Festival di Sanremo. Presenza fissa del sabato sera di Rai1 sarà, infatti, Povia.
Non è la prima volta che il cantante di I Bambini fanno ooh e Luca era gay cede al fascino televisivo, avendo all’attivo una partecipazione in qualità di concorrente lo scorso anno a Ballando con le stelle.
Povia e gli altri artisti riusciranno ad essere l’arma vincente di Carlo Conti da contrapporre ai talenti di Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alice dice:
gli emergenti ci starebbero anche ma cantanti di 40 anni passati vannoli x mantenere la famiglia effetto crisi tristezza infinita !! e comunque neanche quelli che vanno a sanremo stanno meglio tutti x tirare a campare
edmond dice:
ecco come rovinare un bel format... e sia chiaro, non mi riferisco a povia, che mi piace anche, ma al fatto degli 8 cantanti fissi... sembra un po' la triste fine de i raccomandati... format snaturato e programma chiuso. temo faccia la stessa fine... quando poi semplicemente si poteva tornare alle origini con la sfida tra 2 decenni e con dei veri superospiti... vita facile per italia's got talent...
Matto dice:
Il resto del cast comunque non sarebbe neanche male...con l'aggiunta di Mario Biondi e la Oxa potrebbe chiamarsi "Noi non ci Sa(n)remo"...:)
bax dice:
Un motivo in più per non vedere il programma.
Dark dice:
Io non capisco tutta questa avversione per Povia... E' uno dei pochi cantanti in Italia che riesce a mettere in musica dei testi meravigliosi e non banali. Scommetto che le critiche che si tira dietro sono ancora per quella storia di "Luca era gay" (io sono omosessuale e la canzone mi è piaciuta tantissimo) .... perché sì, quando uno si "scopre" gay in tarda età e lo dichiara bisogna applaudire, ma se accade qualcosa di inverso è da considerare un insulto alla categoria... bah ! Poi magari chi disdegna Povia sono li stessi che osannano i vari residuati bellici dei talent buoni solo a urlare e a starnazzare qualche canzonetta ;). Ad ogni modo auguro a Povia la riabilitazione da artista che merita, poi del "Povia uomo" se ne può anche discutere...
marcko dice:
mi piacerebbe conoscere la persona ke ha preso in considerazione, e poi deciso di prendere arruolare povia nel cast dei migliori anni... povia è un personaggio pessimo, la scelta sbagliatissima..
liberopensiero dice:
Che colpaccio!sai la fatica a strapparlo alla concorrenza!:-)
Silvia dice:
chissà se la Tatangelo ballerà anche oltre che a cantare
fabio dice:
Ci saranno anche Mietta, Alexia, renga, tatangelo e gli stadio
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Ok. Non vedro' mai piu questo programma