Ora in tendenza
I MIGLIORI ANNI AL SABATO CONTRO LA FINALE DI IO CANTO
di Redazione
06/12/2010 - 00:47

Abbiamo sempre auspicato ciò che stiamo per svelarvi ma la RAI non ha mai voluto saperne. Adesso, invece, proprio in occasione della finale di Io Canto, Rai1 ha deciso di testare I Migliori Anni nella prestigiosa collocazione del sabato, orfano da settimane – per l’ammiraglia dell’azienda di Viale Mazzini – di una valida programmazione.
L’11 dicembre, quindi, archiviate le repliche di Don Matteo, arrivarà Carlo Conti a dar filo da torcere all’ultima puntata dello show di Gerry Scotti.
..:: dai commenti ::..
pippo ha scritto alle 00:59
Conti va al sabato perché venerdì c’è lo sciopero in Rai, quindi se voleva andare in onda venerdì la puntata la doveva registrare il giovedì.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
se io canto floppa, conti con tutti gli ospiti che ha, la poca pubblicità e il giochino della lotteria e il film sul ballo di canale 5 neanche arriva a 5 milioni cosa è megaflop?
ale dice:
@davide che fine fà la serie di don matteo? passa forse al venerdì? oppure finisce prima?
luke dice:
Secondo me dovevano metterlo dall'inizio! Tra l'altro è anche abbinato alla lotteria! Mah, valli a capire i dirigenti!
Samuele dice:
non credo che IO canto sarà un flop visto che vince la concorrenza da 2 se non 3 settimane e ci sono tanti talent...e poi sinceramente l'audience, share, vendite tutti indici che non rispecchiano qualità. Da sempre e anzi deluso x scelte fatte proprio x spettacolo avrei preferito in finale altri con ancora più talento e magari perdere anche con centinaia di migliaia di telespettatori in meno una stupidissima sfida televisiva
MyLove dice:
Scelta azzeccata. =) Ma tanto Io Floppo floppa come sempre xD
ANGELO dice:
INSOMMA PIPPO SE LE CANTA E SE LE SUONA TUTTE LUI (PER RIMANERE IN TEMA CON IO CANTO)
pippo dice:
e poi conti è costretto ad andare in diretta per il giochino telefonico della lotteria italia!!!
pippo dice:
la rai ha fatto di necessità virtù; è stata quasi costretta a spostarsi al sabato e non ha deciso volutamente di contrastare io canto. Infatti le repliche, a costo zero di don matteo se la stanno cavando egregiamente. Era da stupidi rischiare volutamente di andare di sabato, con l'incognita degli ascolti e della diversa platea televisiva, e contrastare proprio la finale; se voleva dare fastidio a io canto ci avrebbe pensato dalla settimana scorsa. e poi conti quest'anno non è molto forte, può anche essere che faccia meno di don matteo!!! Domenica non è adatta ai varietà, lunedì e martedì sono insidiosi, mercoledì è festivo, giovedì c'è santoro, venerdì lo sciopero e quindi ci rimane solo il sabato libero!!!
Davide Maggio dice:
e quale dietrologia ci sarebbe?
pippo dice:
conti va al sabato perché venerdì c'è lo sciopero in rai, quindi se voleva andare in onda venerdì la puntata la doveva registrare il giovedì!!! Tutto quì, non c'è bisogno di fare nessuna dietrologia e nessun ragionamento contorto. La cosa è più semplice di quel che appaia!!! Infatti lo spostamento riguarda solo la prossima puntata!!!. Comunque scotti ci guadagna; conti con tutti gli ospiti a disposizione, i milioni di euro della lotteria, la poca pubblicità e la mancanza di concorrenza (non dite che adesso bisogna preoccuparsi di lazio-inter sul satelitte, anche perché il target della partita è completamente opposto a quello di conti) a stento arriva a 4.700.000 spettatori e il 21% share!!!