Ora in tendenza

I FINALISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: ROBERTA ALLEGRETTI

di Marco Bosatra

26/04/2011 - 15:14

I FINALISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: ROBERTA ALLEGRETTI

Roberta Allegretti, Isola dei Famosi 8

Da Ladispoli con furore, Roberta Allegretti, una che l’allegria ce l’ha fin nel cognome, è l’unica non famosa ad aver partecipato all’Isola dei Famosi 8, portando alta la bandiera dei nip fino alla finale conquistata con le unghie, con i denti e con tanta energia. Approdare sull’isola è stato un sogno per la ragazza che fino a due mesi fa era un’anonima salumiera della provincia romana. Al ballottaggio con Davide Fabbri e Marzio Boschetti, si è presentata al pubblico come la tipica ragazza che non vorresti avere come vicina di casa: logorroica, esasperante, estenuante ma con una vitalità invidiabile.

Arrivare sull’isola è stato come finire nel paese dei balocchi: non le sembrava vero di stare lì seduta tra Nina Moric e Raffaella Fico. Prima di crederci sul serio, ha dovuto baciarle entrambe. Con Nina il bacio è arrivato dopo la sua prima volta al televoto con Madga Gomes e Raffaele Paganini, entrambi fatti a fette dalla grintosa romana. Con Raffaella Fico si è trattato di un bacio più studiato: con la scusa di passarsi del riso dalla bocca, le due naufraghe si sono ritrovate labbra a labbra.

Sull’isola ha sempre saputo mantenere il suo posto senza mai cedere alle tentazione di nascondersi dietro alle spalle di qualche compagno più famoso e stando attenta ad evitare pericolosi scontri con chi si imponeva come leader. Più che per le liti alle quali non ha mai preso parte, la ricorderemo per i suoi urlati appelli al pubblico, per gli schiamazzi e per tutte le sue uscite non-sense durante la diretta.

[poll id=”282″]

E se nell’isola delle donne e dei parenti di, fosse proprio l’unica non famosa a conquistare la vetta, sbaragliando tutta la concorrenza? Sarebbe lei, la salumiera di Ladispoli, la prima nip a vincere il reality show di Simona Ventura. Certo, la sua carica esplosiva potrebbe aver infastidito qualche telespettatore ma i pronostici dicono che sarà una sfida tutta al femminile e il colpo di scena in questi casi è sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento

2 commenti su "I FINALISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: ROBERTA ALLEGRETTI"

  1. W W W Robertona, tifo assolutamente per lei e spero che vinca, anche se alla fine a vincere credo proprio che sarà la Palmas!

  2. I personaggi non famosi chissà se piacciono al pubblico quando vanno a scontrarsi con quelli che di fama ne hanno, quando sempre più remoto è il motivo? Ma credo che dovrebbe trionfare lei questa sera, l'eletta dal popolo sovrano. Simona le avrebbe consigliato di non buttarsi dopo l'Isola nel mondo dello show-biz, ed anche il Principe(?) Emanuele Filiberto lo ha fatto direttamente sull'Isola. Probabilmente perché si sente l'unico ad avere una tale faccia di bronzo da tentare di promuoversi e riciclarsi in tutte le salse nel tubo cadotico...anzi nel decoder ormai. Mi auguro che Roberta Allegretti possa vincere il bottino messo in palio e godersi un meritato riposo perché sopportare la despota Orrù, le manie mistiche della Brigliadori, le urla di Pappalardo Junior, i dispetti della Moric, il due di picche di Thyago Alves e tutta l'inutile fuffa dei non citati andrebbe meritatamente premiato. Salumieri d'Italia unitevi e fate vincere la vostra e nostra rappresentante.