Ora in tendenza
GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9
di Daniele Pasquini
22/03/2012 - 23:21

Coup de théâtre all’Isola dei Famosi. Al televoto Guendalina non ce la fa e deve abbandonare il reality targato Rai2. Ebbene sì, contro ogni pronostico la reginetta dei reality perde la sfida contro la meno nota Andrea Lehotska ed è costretta a lasciare il gioco. Nulla hanno potuto i suoi numerosissimi “lovvini”: come successo al Grande Fratello, dove si rese assoluta protagonista, anche stavolta per Guenda l’avventura si è conclusa con un finale dal sapore amaro.
Amaro anche per gli altri naufraghi, che perderanno l’intera ricompensa vinta nella prova (zucchero a parte, gentilmente concesso dalla produzione) in quanto legata al risultato della sfida al televoto. E se Andrea gioisce, visti anche i ripetuti attacchi che ha dovuto subire dai suoi colleghi sul cibo rubato, Antonella piange l’arrivederci della compagna, con la quale ha instaurato un bel rapporto d’amicizia.
Dopo le “pressioni” di Nicola Savino e del fratello, Guenda ha poi deciso di accettare il guanto di sfida lanciato dalla produzione, giocando – in maniera poco convincente – l’ultima carta contro Aida Yespica, confinata a Cayo Solitario, per tentare di tornare in gioco in extremis, anche se in totale solitudine.
Ma il pubblico le ha preferito la Yespica, che la scorsa settimana era riuscita a sorpresa a scalzare Carmen Russo, un potenziale vincitore. “L’ho scampata due volte” è il commento della Tavassi dopo la seconda eliminazione. Tra il dispiacere dei fan, per Guenda l’Isola finisce qui.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Earl dice:
Caro same old story, "possibile che a certa gente non la “sfiori” l’idea che un gruppo su Facebook non è il mondo e che magari il mondo non gira attorno al loro tanto amato idolo?" - dillo al tuo amico Marin (che sappiamo tutti che ha vinto grazie al metodo Mora: avrà fatto pressione sugli autori o si sarà limitato a usare il callcenter o avrà fatto entrambe le cose?) che, grazie al taroccamento del contatore del fan club su FB (ormai in netta discesa), aspetta ancora che il suo agente Lele Mora (ops: ma - per fortuna nostra e dell'Italia - stà in galera, porello... ah ah ah!) lo porti a "Le Iene" o a "Uomini e Donne" o altrove... inoltre, faccio notare che NESSUNO ha avuto LE PALLE di contestare me sul concreto, ovvero sulla "rivelazione" della DeFilippi, ovvero che su un numero alto di spettatori ci sono "pochi" votanti: capisco che brucia ancora il fatto che il vs idolo sia sparito nel nulla! E pensare che persino una come la Tavassi ha fatto un pò di carriera... ah ah ah, che ridere: certo che se io non avesso scritto la "parola magica" (Marin) per auto-attirarsi insulti da parte di quattro gatti sperduti e spelacchiati, ci scommetterei che nessuno mi avrebbe attaccato! Che infantilismo... ah ah ah! (continua)
Earl dice:
"erano ovviamente i conti della serva o se preferisci illazioni" - dunque, MARIA DE FILIPPI (la conoscete?) dice sempre che su CINQUE MILIONI di spettatori davanti alla tv per il serale (e figuriamoci al pomeriggio...) di Amici AL MASSIMO votano in 300MILA circa, ovvero APPENA il 6 percento: vero o falso? Considerando che i telespettatori del GF 12 e de L'ISOLA 9 sono NETTAMENTE inferiori ai telespettatori del serale di AMICI, i televotanti sono ancora di meno... mi ricordo che DM in persona disse (come battuta) che la Gregoraci vinse BAILA perchè "siccome c'erano 4 gatti come telespettatori, praticamente nessuno ha votato!" e quindi il grandioso miracolo inaspettato (Marcella Bella che perde dopo aver SEMPRE vinto tutti i televoti) avvenne! Fa male la verità, vero? Comunque sia, PER QUANTO RIGUARDA ME, al ballottaggio finale dovevano andarci Otema e Guendalina: sapete che risate (e che auditel!) ci sarebbe stato? Secondo me la RAI/Magnolia voleva questo, ma i "lovvini" hanno insistito per eliminare Otelma e quindi... capito?
Giulia dice:
@Earl, erano ovviamente i conti della serva o se preferisci illazioni, del resto anche le vostre sui call center non si possono provare, ma comunque il fatto resta: è sufficiente che qualche migliaio di spettatori, infastiditi già ai tempi del gf dalla presenza di questa furbetta, avessero preso il telefono e votato anche solo una volta, così, tanto per togliersi una soddisfazione, che avrebbero reso vani i voti dei suoi fan. Anche se mi piace pensare che 'sti lovvini siano solo chiacchiere e distintivo. Emmenomale, eh, soprattutto per il loro portafoglio. Ma ora basta, fatevene una ragione: piace solo a voi e siete una goccia nel mare di chi non la sopporta. E i fatti lo hanno sempre confermato. Puntissimo.
same old story dice:
Fantastico un personaggio come Earl che in pochi post prefigura complotti in quantità industriali: vittoria Marin, uscita Guendalina GF, uscita Guendalina Isola 1, uscita Guendalina Isola Cayo Paloma 2, ecc.ecc. tutto avvenuto per il grande disegno di non far vincere Guendalina... ma possibile che a certa gente non la "sfiori" l'idea che un gruppo su Facebook non è il mondo e che magari il mondo non gira attorno al loro tanto amato idolo? e che magari per ogni fan del personaggio in questione ci siano due o tre spettatori che non lo sopportano proprio,come testimoniano anche i commenti quassopra e negli altri blog?
Nina dice:
Ma siete sicuri che questi cavolo di lovvini poi la votino?
Earl dice:
Mai sentita una loccata più grossa di questa: "a seguire l’isola eravamo in 3,5 milioni, è sufficiente che i telespettatori infastiditi dalla sua volgarità abbiano votato una sola volta, spendendo un solo euro a testa, per far sì che almeno 3 milioni di voti" - ah ah ah! Ma se tutti gli anni MARIA DE FILIPPI (la conoscete?) dice sempre che su CINQUE MILIONI di spettatori davanti alla tv per il serale di Amici AL MASSIMO votano in 300MILA circa, ovvero APPENA il 6 percento: ergo, non diciamo cavolate assurde... o forse sbaglia Maria? Inoltre, il televoto Andrea/Guenda è stato chiuso UN'ORA DOPO l'inizio della trasmissione: l'unica altra volta che era successo fu quando poi uscì Valeria Marini contro Otelma e, guarda un pò che caso, Andrea! E poi, il televoto Aida/Guenda è durato appena due minuti contro i QUINDICI del televoto Aida/Jivago... strano, eh?
tinina dice:
Aborro questa attitudine tutta italiana di dare sempre la colpa agli altri per i fallimenti personali o dei propri beniamini.
Giulia dice:
@carla, se vuoi che ti leggano, usa le virgole e i punti, che altrimenti uno legge in apnea e arriva alla fine senza fiato. Io ho letto solo il finale, ad esempio, ma a naso direi che lovvi guendalina. E allora, senza offesa, direi che non vale la pena fare esercizi di respirazione per leggere quanto hai detto sopra, tanto sono sempre le solite assurde giustificazioni sulla sua sconfitta, immagino. Eppure è tutto chiarissimo, è uscita perchè i 150.000 lovvini sono una goccia nel mare rispetto ai milioni di spettatori che non la sopportano. Facciamo due conti semplici: a seguire l'isola eravamo in 3,5 milioni, è sufficiente che i telespettatori infastiditi dalla sua volgarità abbiano votato una sola volta, spendendo un solo euro a testa, per far sì che almeno 3 milioni di voti a sfavore l'hanno spedita a casa per ben due volte in una sera. Punto. Poi, voi potete pure fantasticare su complotti e scomodare pure l'ONU, resta il fatto che è uscita con mio grande sollievo. Proporrei pertanto, ad una televisione rigorosamente regionale/provinciale/comunale, di fare un reality per la sola zona di Roma con concorrenti tipo guenda, ilenia e gaia, rinchiusi in una casa per un paio d'anni. Il titolo mi sembra ovvio: Grande Coatto, e così ce le leviamo di torno per un po'...
carla dice:
alessandro non sprecare parole con determinate persone tanto penseranno cio che pensano perche devono essere a tutti i costi coerenti non ragionano se uno gli sta antipatico scatta l odio gli insulti volgari e pensa te spendono pure soldi per mandarla via da un reality anche se non c e un loro beniamino al televoto anch io al gf non mi piace ilenia ma mica vado a buttare i soldi per eliminarla la ignoro e basta guenda vuole fare tv no non puo farlo un altro si pero guenda piange e finta guenda scherza e perfida guenda esprime un giudizio e falsa quindi alessandro ti rendi conto con chi stai a parla lasciali scrivere loro si sentono bene cosi stando su una tastiera a pontificare un consiglio da una persona adulta (perche sono una persona adulta) siate meno tristi godetevi la vita un po di piu levatevi da quella tastiera per scrivere cazzate guenda non ha rubato non ha ucciso nessuno se non vi piace non la guardate
Earl dice:
Dalla bacheca dei LOVVINI si leggono cose molto interessanti: Se non fosse uscito il DIV, quanto scommettiamo che la RAI avrebbe portato Guenda e il DIV insieme fino al duello finale per il titolo di vincitore per fare alzare gli ascolti al massimo? Admin di Guendalina Tavassi, tu che ne pensi? Detto fra di noi (e spero di non essere linciato) io sognavo un duello finale DIV-Guenda: ovviamente con Guenda che vinceva... perchè sognavo questo? Beh, anche solo per vedere la faccia del DIV ne valeva la pena :D ! Io condivido questa analisi: pure io volevo una simile finalissima!