Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12, SIGLA D’APERTURA CERCASI. LA MARCUZZI VUOLE MOVES LIKE JAGGER
di Marco Bosatra
23/09/2011 - 14:15

Se i gieffini della passata edizione tengono ancora banco in alcuni salotti tv (chiedetelo a Federica Panicucci che ha stravolto la scaletta di Mattino Cinque dopo aver appreso della rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta!), la neomamma Alessia Marcuzzi si prepara al suo prossimo parto, quello di Grande Fratello 12.
Per la conduttrice il primo nodo da sciogliere riguarda la sigla d’apertura del kick-off. Dopo il decennale festeggiato con Celebration di Madonna, e il doveroso ricordo a Pietro Taricone dello scorso anno, la Marcuzzi vorrebbe inaugurare il suo ritorno in un clima festaiolo e pensa a rimettersi in pista con Moves Like Jagger dei Maroon 5 feat. Christina Aguilera, forse in un balletto iniziale che dia colore ad una prima puntata sempre più affaticata. La proposta è piaciuta a 5.000 fan che hanno risposto su Facebook con il classico “mi piace”.
La padrona della casa più amoreggiata d’Italia ha chiesto consiglio ai suoi sempre più numerosi sostenitori. E dire che basterebbe chiedere al compagno Facchinetti che, nell’ordine, ha condotto quattro edizioni di XFactor, ha un nuovo talent musicale in partenza e sta lavorando con alcuni dei più famosi cantanti italiani. Le altre hit attualmente al vaglio della conduttrice sono Papi di Jennifer Lopez, Mr. Saxobeat di Alexandra Stan e ancora Price Tag di Jessie J.
Ballerà la Marcuzzi? Da sola o in compagnia degli ex concorrenti che stando alle indiscrezioni del settimanale Oggi, potrebbero addirittura tornare tra le mura sdoppiate di Cinecittà?
E voi preferireste vedere un “Lip dub” come quello di I gotta feeling nella finale di Mauro Marin, oppure un nuovo “flash mob” dopo Firework che ha chiuso il GF11?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tania100887 dice:
Uhhh..e questi si che sono i problemi della vita!
Marco Bosatra dice:
marcko il flash mob è quando molte persone si riuniscono in un luogo pubblico e fanno qualcosa di spettacolare, il più delle volte ballano. il lip dub è un video senza stacchi di montaggio che riprende un luogo specifico e tutte le persone che ci abitano o lavorano, come quello di I gotta feeling nel GF10.
marcko dice:
"lip dub" , "flash mob" ehhhhhh!??? ma ke è??????