Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012: I COCCI DEL DOPO-RUDOLF. CHIARA E AMEDEO (E GIUSY) A RISCHIO ELIMINAZIONE

di Marco Bosatra

29/01/2012 - 15:07

GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012: I COCCI DEL DOPO-RUDOLF. CHIARA E AMEDEO (E GIUSY) A RISCHIO ELIMINAZIONE

Ilenia - Grande Fratello 12

Con il rintocco dei 100 giorni, lo strascico del Grande Fratello 12 è secondo (quasi) solo a quello di Beautiful: il reality-soap di Canale 5 giunge domani sera al suo quindicesimo atto. E’ la puntata che segue la ‘tempesta d’amore’ scatenata da Rudolf: la fedeltà ha inaspettatamente avuto la meglio sul tradimento, scombussolando gli schemi rodati del programma e dei suoi autori. Gli effetti provocati dal rugbista sono stati dirompenti: accuse in diretta allo staff del Confessionale, un acceso téte-a-téte con Alessia Marcuzzi e l’esilio volontario da Cinecittà.

Nella puntata di domani, la conduttrice proverà a riunire i cocci: Ilenia e Vito, i due più grandi amici di Rudolf all’interno della Casa, godranno di una vetrina “esclusiva” per dare le loro versioni  dei fatti e le spiegazioni che si sono dati in questi giorni. La concorrente romana ha ricevuto anche un messaggio aereo di incoraggiamento. Inoltre, i ragazzi torneranno a riunirsi per decidere a chi assegnare l’immunità vacante dopo l’uscita di Rudolf.

Il menù prevede poi un’eliminazione che scotta: al televoto si fronteggiano Chiara e Amedeo, tra i quali si insinua la marginale figura di Giusy. Non pago dell’insofferenza del concorrente napoletano, il Grande Fratello sembra avere in serbo sorprese e nuove clip per i due “scoppiati” in nomination. Anche questa settimana Alessia Marcuzzi avrà il suo bel da fare per tenere a bada le reazioni degli inquilini.

Lo studio si riscalderà con l’arrivo di Monica e dello squalo Luca, entrambi in cerca di un posto al sole dopo l’esclusione dal gioco. La prima avrà un confronto con Fabrizio per chiarire i dettagli della loro relazione; il secondo proverà a risolvere i conti in sospeso con un ex inquilino. Sarà poi il momento della prova settimanale e infine delle consuete nomination.

Di fronte ad una puntata che replica temi e personaggi di quelle precedenti, è evidente che l’infornata di nuovi concorrenti non stia dando i risultati sperati: sono pochi infatti i sentieri aperti da quella parte del cast entrata in corsa poche settimane fa. Il futuro di questa edizione non appare certo più sereno. L’appuntamento per commentare live su DM la quindicesima puntata del Grande Fratello 12 è per le 21 di domani.

Lascia un commento

14 commenti su "GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012: I COCCI DEL DOPO-RUDOLF. CHIARA E AMEDEO (E GIUSY) A RISCHIO ELIMINAZIONE"

  1. a proposito di Amedeo dice:

    [moderato dalla redazione: commentare con indirizzo email e nick validi]

  2. nonme la raccontate giusta dice:

    Ciao io sono impegnato quindi t scrivo quando posso caro Davide! Io sono confuso so che sul gf sene dicono tante ma a proposito di black-out su mediaset premium i miei amici mi hanno detto che Vito ha avuto una conversazione con "la grande sorella" che gli avrebbe suggerito di fare quello che ne Rudolf nè nessun altro ha fin'ora ottenuto e cioè "Corteggiare e conquistare Ilenia con lo scopo di far sussultare una volta di più il cuore della povera Sabrina sembra che Vito abbia dato picche! Staremo avedere ! occhio aEnrica e la pettegola Kavin sono loro coloro che deteranno le trame della casa! Rispondimi da"voci attendibili un salutone

  3. forza facciamo uscire quella sbroccata di chiara non se ne puo piu delle sue urla a ruota floriana almeno si respirera nella casa senza le due esaurite che manco ti lasciano parlare