Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 12: ECCHECCA…SO SIGNORA BUONANNO!

di Davide Maggio

17/01/2012 - 13:11

GRANDE FRATELLO 12: ECCHECCA…SO SIGNORA BUONANNO!

Alessia Marcuzzi

La cosa ha veramente del singolare. Un nostro attentissimo lettore Sacha ci segnala sul nostro account twitter (a proposito, seguiteci… siamo tantissimi) quella che sembrerebbe essere una straordinaria coincidenza accaduta al Grande Fratello 12.

Come se non bastassero i sospetti paventati ogni anno sul televoto della casa più spiata d’Italia, adesso ci si mette di mezzo anche la casualità. E che casualità!

Pensate un po’, i 5.000 euro in gettoni d’oro che il GF assegna ogni settimana ad un fortunato telespettatore televotante sono andati per due settimane di fila (puntate del 9 e del 16 gennaio 2012) ad una tale Signora Buonanno di Napoli. Coincidenza? Fatalità? Fortuna? Call center? Centralini? Ah, saperlo!

Lascia un commento

24 commenti su "GRANDE FRATELLO 12: ECCHECCA…SO SIGNORA BUONANNO!"

  1. La giustificazione sarà quello di aver sbagliato cartello o scritta ed aver erroneamente dato il nome della vincitrice di 7 giorni prima. Tanto chi controllerà..?

  2. sono talmente in pochi a seguire il gf quest'anno che a votare saranno sempre i soliti 4 gatti, non mi meraviglierei neppure se fossero gli stessi parenti dei concorrenti

  3. non è che hanno semplicemente sbagliato cartello ed Alessia ha letto quello della settimana precedente? se così non fosse magari hanno dato un nome tanto per darlo e non esiste nessuna estrazione chilosà

  4. ahahah Franco Io chiedo i numeri del Superenalotto alla signora Buonanno di Napoli che di cognome fa Duemiladodici :-D

  5. Calo di spettatori. Ormai partecipa solo lei. :D

  6. Comunque davvero complimenti a Sacha, mazza c'ha una memoria davvero invidiabile! :D

  7. Sono molto contento di aver portato all'attenzione questo fatto! Mi sembrava davvero insolito. Sicuramente è l'ennesima prova della poca chiarezza che pervade tutto il grande fratello: votazioni, regole di gioco, concorrenti ecc... Speriamo che a questa cosa venga data l'importanza che merita! Un saluto e seguitemi su Twitter @SachMeister

  8. Sono sicuro che per difendersi risponderanno che per sbaglio hanno dato il nominativo ad Alessia della settimana scorsa.

  9. Ma che ca...so. Beh, vorrei proprio conoscere questa Sig. ra Buonanno di Napoli, con la sua fortuna magari faccio un terno.