Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 11: LA VENDETTA DEI “CORNUTI”? FLIRT IN VISTA TRA MARGHERITA E ANDREA
di Cristian Tracà
04/03/2011 - 15:31

E se Margherita e Andrea consumassero a caldo la loro vendetta intrallazzando alla facciaccia dei loro ex fedifraghi? Complice la sbronza da classica festa del Grande Fratello pare che nella casa qualcosa stia cambiando. Guendalina come sempre sguazza in questa situazione con commentini, consigli e sotterfugi vari. Sul letto con l’amica parla di Cocco come amante ideale, uomo perfetto, convincendo addirittura la Zanatta a perseverare in questa nuova conoscenza perché c’è la possibilità di renderlo meno noioso e fare il colpaccio del secolo accapparrandosi il saggio, bravo, bello e buono fotomodello.
Chissà invece cosa pensa in fondo di questo ulteriore rafforzamento di popolarità per i due amici in ottica di competizione per la vittoria. Del resto dopo la storia “assurda” con Nando l’astuta Margherita potrebbe arrivare a qualsiasi decisione pur di restare nell’occhio del ciclone del Gf. Tra battutine e scherzi allora i due “cervi d’inverno” si divertono a fare e disfare la tela di questa presunta passione nascente. Un nuovo modo dunque di ingannare la terribile noia, legittima dopo una reclusione completamente priva di distrazioni. In tutto ciò c’è addirittura Jimmy Barba che potrebbe cominciare a ingelosirsi di queste novità.
Del resto la Gialappa ci aveva mostrato la varesina che, tra il serio e il faceto, rivelava la sua attrazione verso l’italo-nipponico (aveva minacciato simpaticamente di abusare di lui nel sonno in tempi ancora non sospetti di via libera!). Ecco dunque un nuovo tema per la prossima puntata di lunedì che in mancanza di nuovi adulteri si annuncia come l’ennesima operazione di rimestamento del solito succo di limoni spremuti al midollo.
Questa casualissima botta di adrenalina per Andrea e Margherita sarà un toccasana per la prossima puntata?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
legrezia dice:
Son due poveracci sfigati, di un viscido che nn riuscirebbero nemmeno ad abbracciarsi xchè sguscierebbero l'un l'altro dalle braccia. Lei una cerchiobottista da oscar lui di un noioso ipnotizzante. pessimi.
lauretta dice:
Io seguo anche il live e devo dire che onestamente il più preso dei due mi sembra lui.. Forse vuole mettere in atto la famosa tecnica di chiodo scaccia chiodo. Mah, staremo a vedere..
toscanello dice:
ho visto la striscia ora....ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!
danos dice:
ma basta!!! solo corna e sesso quest'anno!!! uomini e donne al confronto è un programma casto , quasi!
ViolaC. dice:
Margherita non aspettava altro, a mio parere è ben più sveglia della figura dell'"ingenua ragazza ricca innamorata del ragazzo sempliciotto" che si era cucita addosso! A Mai dire Gf i Gialappi hanno mostrato che di esperienza col genere maschile ne ha indubbiamente! gli dò 3 giorni di tempo per baciarsi!