Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: NON SOLO TRANS. NON SOLO MAICOL…

di Davide Maggio

03/11/2009 - 00:27

GRANDE FRATELLO 10: NON SOLO TRANS. NON SOLO MAICOL…

Grande Fratello 10

“Dicono che un concorrente del Grande Fratello, nonostante si professi uno sciupafemmine, avrebbe in realtà un amico, molto intimo, pronto ad attenderlo fuori dalla casa. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe stato… rumoroso. Dicono”.

Lascia un commento

72 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: NON SOLO TRANS. NON SOLO MAICOL…"

  1. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. zitti e MOSCA..... altrimenti fa rumore

  3. Concordo con simo (commento 41). C'è da rimpiangere i primi GF, quando nella casa c'erano uomini ruspanti, uomini veri!!!! Che tempi!!!!

  4. Rivalutare il suo ...... indirizzo??

  5. Rivalutabile in che senso? Aspira alla caposala o al primario?

  6. tanto di cappello a davide, e cmq chi sia sia non c'è niente di male ;)

  7. Rileggendo la scheda di Davide ho notato due particolari: Gli piacciono le vestaglie, (questo non significa essere per forza gay), ma è quello che segue e cioè: “è fidanzato da un anno con un’infermiera, ma, ammette, che tutto può essere “rivalutabile”.

  8. davide o massimo per me, massimo tra l'altro togliendo i muscoli è molto femminile

  9. Scusate un attimo, da esterno, cioè colui che non segue il GF in tv ma solo su questo Blog (che lo trovo veramente spassoso), mi sorge una domanda: Ma quanti sono i maschi e quante le femmine? Erano, o almeno dovevano essere 8 per parte, giusto? Premetto questo dialogo, ( 1° puntata, lunedì) che ho visto in un momento di pubblicità sulle altre reti "... quando erano nella camera uno dei concorrenti maschili (?) faceva... appunto..... il conto di quanti maschietti erano... si fermò a 6 ....una voce fuori campo.....disse ..."anch'io sono maschio" (più o meno queste le parole)... e siamo arrivati a 7.." Maicol ha sempre dichiaro di essere gay ed il conto torna ad 8 (almeno....sulla carta di identità). Adesso si mormora che c'è un altro gay (non dichiarato, in casa) Riassumendo: le femmine sono 8 i maschi 6 gay 2 La casa più spiata dagli italiani? A me sembra più il casino più spiato. Aggiungo anche questo: Dalle interviste alcune femmine, speravano o si proponevano per fare chissà cosa in "casa",...ma stando a quanto si evince da queste indiscrezioni, si può solo dire questo.. "care ragazze non c'è trippa!!!!" Un'ultima cosa: A quando qualche lesbicuccia??