Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: ECCO IL MENU DELLA 14esima PUNTATA. CHI VUOI CHE ESCA TRA VERONICA E SARAH?

di Cristian Tracà

24/01/2010 - 19:17

GRANDE FRATELLO 10: ECCO IL MENU DELLA 14esima PUNTATA. CHI VUOI CHE ESCA TRA VERONICA E SARAH?

Quattordicesima puntata: quella che passerà alla storia per una tra le più fragorose eliminazioni della storia del Grande Fratello. Il pubblico già scalda le mascelle per fischiare colei che domani sera dovrà lasciare la casa tra Sarah e Veronica. Per le due “amiche speciali” prima dell’eliminazione ci sarà l’occasione di togliersi ancora una volta qualche piccolo sassolino dalla scarpa contro il nemico Mauro, vessato per tutta la settimana per la decisione di impedire alla coppia di proseguire l’avventura nella casa (ha, infatti, salvato Alessia).

Ma Veronica venderà cara la pelle prima di approdare verosimilmente alla porta rossa. Per lei la possibilità di controbattere faccia a faccia con Daniele, redivivo dopo l’esclusione, investito dal popolo italiano della nomina ufficiale di portavoce della disapprovazione pubblica per le frivolezze sparse della concorrente esuberante. Anche per Sarah ulteriori momenti di grande visibilità: il Gf ha pensato di regalarle una sorpresa essendo a rischio di uscita.

Sarà una puntata monotematica quasi tutta concentrata sulle due eliminande, per cui si annuncia un’uscita di scena davvero particolare. Insomma tutte le emozioni-esagerazioni che volete per una nuova saga dell’assurdo da seguire in diretta col nostro liveblogging che vi attende più spietati e scatenati che mai. Non si esclude una ‘ficcatina di naso‘ indiscreta negli affaracci notturni della new entry Gianluca, nelle ‘pulizie straordinarie’ di Alberto, ‘er pezzetta,’ e nella dichiarazione di Carmen a Giorgio, sempre più in ambasce con le sue strane relazioni del terzo tipo. Di bestemmie o improperi nessuna traccia.

Lascia un commento

43 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: ECCO IL MENU DELLA 14esima PUNTATA. CHI VUOI CHE ESCA TRA VERONICA E SARAH?"

  1. anna (smile) dice:

    IL GF DI QUEST'ANNO RISPECCHIA LA SOCIETA' E AL TEMPO STESSO E' DI CATTIVO ESEMPIO. SI PERMETTONO INSULTI GRATUITI CHE OFFENDONO PERSONE A CASA CON PROBLEMI PSICO-FISICI(MONGOLOIDE, ANORMALE, PAZZO SCHIZOFRENICO, PEZZO DI M.., SCHIFOSO,ECC) DA PARTE DI SARAH E VERO, SI PERMETTONO BESTEMMIE E NON SOLO DA PARTE DI MAX (CONTINUA A DIRE CHE SE NON CI FOSSE LA LEGGE...), SI PERMETTE L'EMARGINAZIONE DI UNA PERSONA SOLO PERCHE' HA UN CARATTERE PARTICOLARE (MARA E CARMELA HANNO CHIESTO A TUTTI DI ISOLARE MAURO). SI PERMETTONO RAPPORTI SESSUALI FACILI E PROMISCUI. TUTTO QUESTO PER ABBATTERE IL 1 IN CLASSIFICA E IO SONO DALLA PARTE DI MAURO PERCHE' LUI A TUTTO CIO' RESISTE, NON RICAMBIA CON LA STESSA MONETA MA CON STUPIDI SCHERZI CHE DOVREBBERO FAR RIDERE O ALMENO DOMANDARSENE LA RAGIONE, ANCHE SE SBAGLIANDO LA SUA E' UNA PROVOCAZIONE A QUESTO MURO CHE HA DI FRONTE. NON HA MAI FATTO SCHERZI A CHI LO TRATTA IN MODO CORRETTO. E' SENSIBILE, UMILE, GENEROSO, LEALE, IRONICO, NON PORTA RANCORE, SA PERDONARE E PORGE LA MANO ANCHE AI NEMICI. NESSUNO E' PERFETTO E DICO FORZA MAURO!!!!!!!!!!!!!!

  2. non gliene frega più nulla della prova...la mettono solo se hann buco nella scaletta...ma ormai è diffciile che non i trovi qualche litigata o qualche relazione tra cui dibattersi

  3. monikà!! ahahah ma che urgenza aveva mauro che è entrato in bagno per lavarsi i denti!! ahahahah l'urgenza di lavarsi i denti....ma dai! Mauro è stra-protetto dal GF..altro che complotto! pensa solo a quante volte è scampato alla nominations grazie al televoto del preferito. e poi altra cosa, finiamola con la favola che a Mauro non interessa del gioco...gli interessa eccome, gli interessa soprattutto prendere in giro il pubblico per passare come la vittima

  4. Mi stupisco anche che nn si fa accennio da nessuna parte dell ’Associazione Italiana Persone Down ha chiesto alla produzione del Grande Fratello di scusarsi ufficialmente e delle associazioni per la bestermmia o cmq un'offesa (vedete voi come chiamarla) di massimo.. tt troppo strano e sopratutto pilotato- un'altra ossevazione: ma se la sett scorsa nn è stata fatta la prova che badget avevano qs settimana? nn mi sembra giusto darle soldi cosi x il mìniente! nn dico che devono morire di fame.. ci mancherebbe (anche se li dentro nessuno morirebbe xe' sono tt in carne) ma è giusto che se lo meritino. gia nn fanno nulla tt il giorno almeno la prova ........

  5. ciao è vero Mauro sarà esagerato nelle sue cose e nn gliene fanno passare una.. tutti addosso a lui .. sempre.. ma a me danno più fastidio altri comportamenti.. di pitbul, veronica, sara mara e maicol e il grillo parlante di cristina credo che a volte le parole siano peggiori dei gesti!

  6. io ho sempre difeso mauro.. ma l'aprire la porta ad una donna mentre è in bagno non lo trovo "un gesto contro il sistema".. mi sembra una cosa molto maleducata ed inrispettosa. ci sono dei momenti che vanno rispettati. Indifendibile e si merita sicuramente la nomination che gli arriverà stasera..

  7. Mauro è l'unico che movimenta il programma ed è un concorrente atipico perchè è un guastatore e fa divertire il pubblico a casa. C'è da dire che viverci 24 ore su 24 potrebbe essere pesante ma gli altri non gli perdonano nulla...aprire la porta del bagno è una cavolata e non è così grave come vogliono far sembrare: secondo me tutti reagiscono in quel modo perchè hanno paura che possa vincere e lo attaccano per delle gran cavolate che, se fatte in un normale contesto, non hanno conseguenze così esagerate (gente che spacca tutto o gente che frigna). Se gli autori vogliono far uscire Mauro, come diceva qualcuno poco fa, l'unico modo e far un' eliminazione all'interno della casa senza il televoto!

  8. X Cristian--Hai visto che influenza negativa che ha il Principe "DE CHEEE"!!!!! Chiedo scusa PURTROPPO ..... va bene adesso?

  9. Pultroppo lo può dire solo il principe cara Alina...noi comuni mortali dobbiamo usare la corretta forma grammaticale purtroppo. vedo che il conflitto Mauro-Massimo infiamma parecchio. Io dei due preferisco decisamente Mauro ma a guardarli bene sono due categorie molto rappresentative. State tranquilli che non sono vittime o ingenui nessuno dei due. Ma tutt quest'odio per Sarah? C'è un problema di fondo: il reality deve portare la realtà, compreso il linguaggio e purtroppo la quasi totalità all'esterno si esprime con tutti gli eccessi che troviamo nella casa. Si deve devidere se preferire un finto spettacolo buonista e anacronistico o un triste sgradevole sproloquio un attimino più autentico

  10. Fuori Sarah senza dubbio, sarebbe dovuta uscire, seduta stante, dopo i ceffoni gratuiti di qualche settimana fa. Il gf dovrebbe fare le scuse alle associazioni di portatori di handicap che si sono sentiti offese dallo sproloquio, durato almeno 48 ore, di Sarah e dai ripetuti "mongoloide" di Carmela, per riacquistare un minimo di credibilità, visto che non le ha mai riprese nel momento in cui vomitavano bestialità. Per la questione bestemmia o mica bestemmia penso apriranno un televoto, tanto per lucrare maggiormente. Quest'anno non c'e' fine al peggio, gli autori ,la Marcuzzi e Signorini, non ne infilano una nemmeno per sbaglio e la gente ne ha piene le tasche. Se fanno fuori Mauro con un escamotage chiudono bottega, questo è cosa certa.