Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: DICIOTTESIMA PUNTATA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. CHI LA SPUNTERA’ TRA MAURO E VERONICA?

Redazione

di Redazione

22/02/2010 - 20:39

GRANDE FRATELLO 10: DICIOTTESIMA PUNTATA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. CHI LA SPUNTERA’ TRA MAURO E VERONICA?

Una doppia eliminazione, macchina della verità per George Leonard e scontro Mauro – Veronica.  E’ questo il menu della diciottesima puntata di Grande Fratello 10 in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5.

I due nominati, Mauro e Veronica, attenderanno la decisione del pubblico che decreterà chi dei due dovrà abbandonare il gioco. Ma l’eliminato della settimana non sarà l’unico a dover lasciare la casa di Cinecittà. Ci sarà un’altra inaspettata eliminazione che li metterà l’uno contro l’altro.

Dopo il duro scontro avuto in settimana con Mauro, Veronica avrà la possibilità di un avere un doppio confronto con i suoi due ex spasimanti all’interno della Casa; per distendere un po’ gli animi non mancheranno gradite sorprese.  Carmela, inoltre, potrà riabbracciare il suo Principe, ma prima dovrà assistere alla performance di George alle prese con la “macchina della verità”. La prova settimanale dedicate alla vita di coppie celebri: questa volta, però, il budget dei ragazzi dipenderà anche dall’impegno degli ex concorrenti.

Come sempre su DM affilato le tastiere e siamo pronti per commentare LIVE il nuovo appuntamento settimanale con Alessia Marcuzzi & Co. L’appuntamento è a partire dalle 20.45.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra] 

 I COMMENTI SONO APERTI

Lascia un commento

908 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: DICIOTTESIMA PUNTATA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. CHI LA SPUNTERA’ TRA MAURO E VERONICA?"

  1. la sorella di Maicol si vergogna di dire al figlio che lo zio è in televisione?

  2. Ma Cristina ha mai ricevuto la visita del moroso o si è defilato? Su Maicol non ci sono commenti.

  3. e lei non sa che rispondergli...ma mica è morto Maicol? ( si è pure glitterato le unghie...)

  4. Maicol sta facendo una brutta figura.

  5. Gli è proprio tornato il sorriso......

  6. Cristina sembra una donna appena mollata che si è ubriacata al bar

  7. Cristina è cretina,ma questa non è una novità. Ancora la solfa dei sentimenti:giocano tutti ,vogliono vincere tutti quindi poche storie -.-!

  8. Ma dov'è stato Massimo è paonazzo!

  9. Mauro vincerebbe ora anche contro maicol