Ora in tendenza

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto

di Roberto Mallò

15/06/2019 - 12:20

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto

Giovanni ciacci
Giovanni Ciacci

La prossima edizione di Detto Fatto dovrà fare a meno di uno dei suoi storici protagonisti: l’esperto di look Giovanni Ciacci ha deciso infatti di non prendere più parte allo show condotto da Bianca Guaccero, che ripartirà a settembre.


A dare l’annuncio è stato lo stesso Ciacci, attraverso il suo profilo Instagram:

“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle… Sono stati anni bellissimi a detto fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade… Ciao Dettofatto, ti ho voluto tanto bene…”.

Che le strade menzionate dall’uomo siano quelle di Mediaset? Negli scorsi mesi, Giovanni ha presenziato più volte negli show di Barbara D’Urso, pur mantenendo ancora il suo impegno giornaliero nel programma della Guaccero,  diventando uno degli opinionisti fissi di Live – Non è la D’Urso, dove si è reso protagonista dei numerosi talk che si sono occupati delle nozze di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone.

Lascia un commento

5 commenti su "Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto"

  1. Francisca Jacoba Maria Sienot dice:

    Aveva gia pensato che vuole lavorare x mediaset PETTEGOLO farà l'opionista dalla d'urso ;)))) Il progamma dette e fatto non ha fatto tanto ascolti

  2. Il suo successo per me è uno dei misteri dell'universo. Non è nè intelligente nè colto nè divertente, è bravo solo a fare faccette e mossettine, e dice sempre ovvietà. Ma ha una boria che se lo porta via. Benissimo che lasci la Rai, speriamo solo che smettano di invitarlo a TvTalk.

  3. La rai non sarà più la stessa perdendo un maitre a penser di cotal ineguagliabile sagacia e spessore culturale! E ora via verso nuove avventure dipingendosi il pizzetto di un nuovo colore a simboleggiare l'eterno divenire di questa nostra vita effimera!

  4. Era ora. Uno spocchioso e antipatico in meno. Speriamo solo di non ritrovarcelo ospite quotidiano dei salotti Mediaset.

  5. Lo pagano meglio a Mediaset a fare l'opinionista da Barbarie D'Urso