Ora in tendenza
Giancarlo Magalli percula Adriana Volpe: «0,9%. Chi deve capire capisce»
di Fabio Fabbretti
07/07/2020 - 17:27

Altro che “guardiamo avanti” e tentativi di riappacificazione: la guerra tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua. Questa volta tocca al conduttore de I Fatti Vostri pungere l’ex collega. Come? Ironizzando sugli ascolti di Ogni Mattina, trasmissione che l’ex volto di Rai 2 conduce tutti i giorni su Tv8 con Alessio Viola.
Magalli ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un chiaro sfottò ai danni della Volpe: un’immagine con su scritto 0,9% e la emoticon che invita al silenzio. Il riferimento è chiaro e la percentuale è lo share registrato ieri da Ogni Mattina (la puntata, vista da 79.000 spettatori, è stata la meno seguita da quando è iniziato il programma).
“Chi deve capire capisce (…) Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta“
ha aggiunto il conduttore tra i commenti. Proprio ieri, la stessa Volpe e il ‘compare’ Viola hanno festeggiato il compleanno di quest’ultimo ironizzando in diretta su quanto successe nel 2017 a I Fatti Vostri, quando Adriana precisò l’età di Magalli, beccandosi dal conduttore della “strega rompipalle”. La diatriba, a quanto pare, è destinata a durare a lungo.

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alex dice:
@Maurizio la Volpe è rancorosa infatti ha studiato a tavolino quel ridicolo siparietto contro Magalli... quindi è lei che ha cominciato per prima e ovviamente conoscendolo si aspettava che Magalli le rispondeva così da poter poi fare il suo pippone di questa mattina. Insomma lo ha provocato apposta, diciamolo chiaramente.
Lorenzo78 dice:
Magalli è un conduttore che apprezzo, ironico e intelligente ma in questa storia ha torto marcio. Con la Volpe si è comportato malissimo, se non ti trovi bene con una partner deve vincere la professionalità, se poi ti risenti perché viene svelata la tua età (che trovi su tutti i giornali e i siti internet) sei anche ridicolo. E anche stavolta sarebbe stato molto più signorile glissare, anche perché i suoi ascolti (su Raidue) sono altrettanto ridicoli.
Maurizio dice:
Non credo che uno con la carriera di Magalli abbia bisogno della Volpe per farsi pubblicità. Ma la Volpe a quanto pare sì visto che lo fa usando la trasmissione in cui lavora
R101 dice:
La coppia Magalli-Volpe è fantastica!!! Hanno trovato il modo di far sempre parlare di loro due!!! Ma vuoi vedere che alla fine sono d’accordo nel farsi pubblicità reciproca?!?🤔😁🤣💪🏻😘
R101 dice:
La coppia Magalli-Volpe è fantastica!!! Hanno trovato il modo di far sempre parlare di loro due!!! Ma vuoi vedere che alla stone sono d’accordo nel farsi pubblicità reciproca?!?🤔😁🤣💪🏻😘
XSJ dice:
A Magalli non è parso vero!! La Volpe gli ha offerto l'assist.... Detto ciò io non capisco che ci fa Magalli ancora in televisione: poco simpatico, datato, non sarebbe il caso di lasciar posto ai conduttori più giovani? Di certo non è Baudo, nè Costanzo , nè Arbore la cui caratura è diversa. Sono fuori dalla Rai Gabriele Corsi , Luca Rosini e tanti altri come loro...Una questione di ascolti? Io credo che certi format gli ascolti li fanno a prescindere dal conduttore..e poi, chi lo dice che con un conduttore diverso gli ascolti non sarebbero perfino più alti?
Alex dice:
Grande Giancarlo! Chi la fa l'aspetti. E mi pare che abbia ragione lui.