6
luglio

Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola sfottono Magalli – Video

Adriana Volpe e Alessio Viola

Passano gli anni, cambiano le reti e le esperienze, ma Adriana Volpe non si libera dal “rivale” Giancarlo Magalli. Nel corso della diretta odierna di Ogni Mattina, il nuovo programma che conduce su Tv8 con Alessio Viola, la conduttrice si è infatti lasciata andare ad uno sketch – forzatamente simpatico – in cui è stato ricordato, neanche troppo velatamente, un alterco avuto con il padrone di casa de I Fatti Vostri.

Tutto è partito quando Adriana, in apertura di puntata, ha voluto fare gli auguri di compleanno ad Alessio:

Buongiorno Alessio. Allora, oggi è il 6 luglio ed è una giornata un po’ particolare, anche perché compiono gli anni Sylvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena, ma soprattutto oggi è il compleanno di Alessio. Auguri (…) Tu festeggi 45 anni, che bello!“.

Viola ha così preso la parola per “rimproverare” simpaticamente la collega, ricordando (senza mai nominarlo) lo scontro con Magalli:

Ma che hai detto il numero? (…) Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! (…) Già una volta hai fatto un casino“.

Fingendo di improvvisare, quando invece il siparietto “sapeva” di già preparato, la Volpe ha proseguito:

Cioè, sono recidiva? Dici? (…) Ho capito: con gli uomini non si può fare!

Chissà dunque che cosa ne penserà Magalli di questo ‘omaggio’, visto che nel 2017 aveva etichettato Adriana come una “strega rompipalle, svelando per ripicca la sua età, appena la donna aveva osato dire che nel luglio di quello stesso anno avrebbe compiuto 70 anni. Considerando che proprio ieri, domenica 5 luglio, cadeva il compleanno di Giancarlo, siamo certi che quest’ultimo ci avrà riso su (o forse no?).

Ad ogni modo, lo sketch era abbastanza evitabile, considerando che i rapporti tra la Volpe e il conduttore romano sono tutt’altro che distesi. Della serie “chi la fa l’aspetti“.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe, Alessio Viola
Ogni Mattina, fuori Alessio Viola (e Alessandro Banfi). Da gennaio Adriana Volpe farà solo intrattenimento


Ogni Mattina
Ogni Mattina, Adriana Volpe ricorda Nadia Toffa riportando a galla il suo astio con Magalli


Ogni-mattina-logo2
Ogni Mattina e ‘Ogni Mezzogiorno’: dato scorporato per il contenitore di TV8. Pensare ai contenuti, no?


Adriana Volpe
Adriana Volpe vs Magalli, nuovo round: «Sono il suo chiodo fisso, è un’ossessione. A Tv8 non puntiamo agli ascolti»

8 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

6 luglio 2020 alle 13:14

Che tristezza.
Rivalutata al GF inizia a scadere di nuovo.
Nervoso da ascolti bassi?
Eh quelli che faceva con Magalli ( e che lui fa tuttora) se li sogna….



2. R101 ha scritto:

6 luglio 2020 alle 14:03

A me lo sketch è piaciuto, una battuta e un po’ di sarcasmo non fanno mai male!!!
Comunque non posso non sottolineare l’andazzo che ha preso questo sito: se decidete di andare contro un programma non siete più obiettivi!
Quasi auspicate gli insuccessi altrui!!
Ma riuscite ad essere obiettivi o fate elogi solo a programmi che vi vedono coinvolti (in tutti i sensi, anche e economici)??🤔
Col ❤️!😘



3. Alex ha scritto:

6 luglio 2020 alle 14:07

Questa è malata di Magallifobia! Da quando non fa più i fatti vostri oramai va in tv solo per sfogarsi contro di lui. Poi non se la prenda se lui dovesse risponderle in qualche modo… E’ una frustrata e questo dimostra che aveva ragione lui.



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 luglio 2020 alle 14:15

@R101 fino alla prima riga commento sacrosanto. Il resto è un mondo che non esiste, almeno su DM. E te lo dico perché noto che è un pensiero che ribadisci spesso senza alcun senso.



5. Roberto Mallò ha scritto:

6 luglio 2020 alle 14:23

Ho scritto l’articolo appena ho visto questo momento in diretta, basandomi sulle mie sensazioni. Lo sketch mi è sembrato preparato, poco spontaneo. Si vedeva chiaramente la preparazione a tavolino.

Momento evitabile, sopratutto se fatto da una che ribadisce in continuazione di volersi dimenticare di Magalli, ma poi lo tira sempre in ballo. Poi non si lamentasse qualora lui dovesse risponderle.



6. Maurizio ha scritto:

6 luglio 2020 alle 14:31

Ma quanto è antipatica! Perdono il posto e poi la menano per tutta la vita. Chissà allora cosa farà la Cuccarini quando andrà a la7



7. Alex ha scritto:

6 luglio 2020 alle 15:08

A me non sembra che DM abbia deciso di andare contro “Ogni mattina” ma semplicemente di sottolinearne le evidenti criticità. Semmai sono quelli di “Ogni mattina” che si stanno suicidando da soli e il loro ascolto imbarazzante lo dimostra. Anzichè guardare e scherzare sugli altri (Magalli, lite Matano-Cuccarini, ecc..) facessero meglio a guardarsi in casa propria visto che le cose non vanno così tanto bene. Quando questo programma chiuderà i battenti per flop, poi voglio vedere la Volpe dove farà la spiritosa (e allora poi saremo noi a ridere). Qui non si auspica l’insuccesso perchè… lo è già. Comunque mi pare che non si è obbligati a restare qua se non si condivide ciò che viene scritto.



8. XSJ ha scritto:

6 luglio 2020 alle 16:28

Ho visto qualche puntata ed il programma è fresco e gradevole. E lo sono i conduttori. Gli ascolti sono poco al di sotto della media della rete ( non dimentichiamo che si tratta di canale 8 e non della Rai) ed è naturale perchè alla partenza di un nuovo programma c’è bisogno di rodaggio e tempo per fidelizzare il pubblico ( neanche La vita in diretta lo scorso anno era partito col botto!). Per quanto riguarda la battuta su Magalli beh.. premesso che effettivamente lo ignorerei, capisco anche che l’ingiustizia subita non è roba da poco e sfido chiunque, dopo averla vissuta, a dimenticarsene facilmente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.