Ora in tendenza

GF VIP 5, Dayane non sopporta gli scherzi di Selvaggia e Giulia: «Buttano il cibo. Io so cosa vuol dire morire di fame»

di Roberto Mallò

10/12/2020 - 15:11

GF VIP 5, Dayane non sopporta gli scherzi di Selvaggia e Giulia: «Buttano il cibo. Io so cosa vuol dire morire di fame»

Dayane Mello (US Endemol Shine)
Dayane Mello (US Endemol Shine)

Si erano tanto supportate, ma qualcosa si è rotto negli ultimi giorni. Nonostante la complicità iniziale, Dayane Mello sembra infatti non sopportare più la presenza di Selvaggia Roma e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip ed è bastato un semplice scherzo, che l’ha svegliata alle prime luci dell’alba, per litigare in maniera accesa con l’ex partecipante di Temptation Island.


Selvaggia e Giulia sono entrate in stanza, insieme a Giacomo Urtis, per svegliare Pretelli, interrompendo di fatto il sonno di Dayane. Dopo essersi lamentata con tutti i suoi compagni, la Mello ha cercato di spiegare il suo punto di vista alla Roma, che però non ha voluto ascoltarla:

C’è poco da parlare. Era uno scherzo. Non c’ho voglia di litigare“.

Incalzata da Dayane (“Alle 6 di mattina. Io non mi permetterei mai“), Selvaggia ha proseguito:

Amore, ma ti sei permessa di fare altre cose. Cioè, voglio dire. Sii brava. Anzi, abbiamo risparmiato di fare uno scherzo più pesante. (…) Ma qual è il problema? (…) Ti dà fastidio pure uno spillo. (…) Rompi il cavolo per ogni cosa“.

Paventando una certa mancanza di rispetto, per l’orario dello scherzo, la Mello ha invitato la coinquilina a “non girare la frittata” perché lei, al suo posto, non sarebbe mai entrata in stanza a svegliare altre persone. Selvaggia si è difesa citando altri imprecisati episodi:

“Io stavo dormendo all’altra stanza e tu eri a urlare e scherzare con loro fino alle 5 del mattino. Ti ho detto qualcosa?“.

Dayane ha negato e punzecchiata ancora da Selvaggia (“Non si può fare niente qua dentro? Pure alle 5 del pomeriggio ti rodeva il culo quando abbiamo buttato l’uovo addosso a Pierpaolo“), la Mello ha proseguito:

Alle 6 del mattino ti pare una cosa intelligente? (…) Butta il cibo, allora”.

Selvaggia è così rimasta ferma nella sua posizione e ha invitato Dayane a uscire dalla casa se è stanca. Più calma la reazione della Salemi che, dopo essersi scusata, ha promesso alla brasiliana che d’ora in poi cercherà di non infastidirla.

Rimasta con Pretelli e Zorzi, Dayane ha continuato a criticare Selvaggia e Giulia:

“L’uovo non mi pare che è una cosa giusta, è cibo. Capisci? (…) L’altro giorno Giulia ti ha buttato una zucchina, anche. Che consiglio è che la gente sta morendo di fame e buttate il cibo, anche voi. Ma dai. E’ quello che non capisco (…) Maleducata, maleducata! (…) Quel giorno dell’uovo, non è che mi sono incazzata per quello, ma per il fatto che io stavo facendo una pulizia nella cucina enorme e tu mi vieni a buttare l’uovo dove io sto pulendo. Ma ti pare, anche quello? (…) Io il cibo non lo butto, so cosa vuol dire morire di fame“.

Lascia un commento