Ora in tendenza
GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»
di Roberto Mallò
10/09/2021 - 17:18

Sono pronte a farsi conoscere dal pubblico del Grande Fratello Vip regalando un po’ di spensieratezza e quel pizzico di “follia trash”. E’ questo che traspare dal video di presentazione di Jessica, Lucrezia “Lulù” e Clarissa Hailé Selassié, le tre principesse etiopi che la prossima settimana, come anticipato da DM, varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà. Irriverenti e spontanee, le giovani hanno già dato un assaggio esilarante di quello che potrebbero offrire ai telespettatori.
Se Clarissa, 19 anni, vive in “un mondo molto vivi e lascia vivere” perché è “free and spirit mind“, la 26enne Jessica è più saggia, tant’è che il suo motto – alquanto ottimista! – è “vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo“. Mantra non colto dalla sorella centrale Lucrezia, per gli amici Lulù, che di anni ne ha 23:
“Non so se posso dirlo… E’ sticazzi. E’ quello migliore di tutti nella vita“.
Un concetto degno delle migliori scuole di Oxford, o forse sarebbe meglio dire di Etiopia, che va a braccetto con un altro grande sogno della principessa (senza regno):
“Fra dieci anni mi vedo cantante e con un mio brand“.
Già viste a Riccanza, quando Jessica era concorrente della seconda edizione, le Hailé Selassié sognano un futuro sotto i riflettori: ad esempio, oltre all’aspirante cantante Lulù, Clarissa è sicura che dopo l’esperienza al GFVip diventerà un’influencer e un’abile imprenditrice, mentre Jessica non ha nascosto che le piacerebbe lavorare nel mondo della televisione. Intanto, in attesa di mettere in luce le loro abilità, le tre concorrenti troveranno in casa Tommaso Eletti, l’ex partecipante di Temptation Island che Clarissa conosce fin dalle scuole elementari.
Domarle? Non possiamo garantirlo… 🔥
Prevedere le loro reazioni? Impossibile. 😏Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè sono pronte per iniziare la loro avventura a #GFVIP! pic.twitter.com/nNZzyoJVUJ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 9, 2021
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lucius dice:
mò chi sono queste. aaaaah giusto, influencers. io alzo le mani.