Ora in tendenza
GERRY SCOTTI A STRISCIA LA NOTIZIA CON VIRGINIA RAFFAELE
di Davide Maggio
10/10/2013 - 13:35

Ah, che travaglio! Se Michelle Hunziker è in altre faccende affaccendata (è diventata mamma per la seconda volta) e il bancone di Striscia la Notizia è orfano della showgirl svizzera, il tg satirico di Antonio Ricci stasera affianca a Virginia Raffaele una ‘nuova metà’.
Dopo il Gabibbo (ieri) toccherà, infatti, a Gerry Scotti condurre l’access prime time di Canale 5. Con la speranza che non accada nuovamente questo.
Per Gerry non è la prima volta a Striscia la Notizia. Nel 1997 ha condotto con Franco Oppini, nel 1999 con Gene Gnocchi e nel 2005 – anche se per una sola puntata – con Mike Bongiorno.
Che ne pensate di Virginia e Virginio?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vince! dice:
Pochi noteranno la differenza tra Gerry Scotti e il Gabibbo...
pollon87 dice:
DM, perchè è contento che Virginia se ne vada? E perchè ritiene che sia meglio per Virginia lasciare Striscia? Io penso che, in effetti, è stata un pò una delusione (anzi, parecchio... altro che un pò) questo inizio di edizione a Striscia, ma non penso che sia colpa solo di Virginia (si vedano i Velini ridicoli e le scelte di Ricci in materia di studio, scaletta e organizzzione). Lei che dice?
elena dice:
al posto della puerpera va bene anche il gabibbo o meglio ancora la cagnolina...
gè95 dice:
per quanto tempo scotti condurrà striscia ?
Andrew dice:
Gerry non mi dispiace! Lo vedo adatto a Striscia. La sua presenza era forse la più indicata, meglio di altre coppie in passato. Vedremo come interagirà con Virginia!
giorgia dice:
Davide ma Michelle tonerà già lunedi?
tito dice:
ok, ma troppi cambi di conduzione!
tito dice:
Mi dispiace che questi siano gli ultimi giorni di virginia! Molto più valida nei suoi panni alla conduzione.. magari avrebbero potuto fare qualche imitazione in "collegamento" come fatto nella prima puntata per belen!
Davide Maggio dice:
Io invece sono contento per lei.
pollon87 dice:
Quindi è evidente che sarà Scotti a condurre con Chiambretti, a meno che non prolunghino Virginia anche nel periodo con Chiambretti. Fossi io al posto di Scotti, farei di tutto per rimanere fisso a Striscia: dopo i flop di Money Drop, Paperissima e Io canto, c'è rischio del tracollo e quindi Striscia può essere utile per "parcheggiare".
Davide Maggio dice:
pollon: non sarà così.
maxsa dice:
Qualche anno fa se non ricordo male condusse anche per due settimane nel periodo natalizio con Greggio, mi pare l'anno in cui la Hunziker fece Sanremo con Baudo..