Ora in tendenza

Fuck Salvini! Nils Hartmann, manager di Sky, fa il dito medio al vicepremier (ma tira in mezzo i figli)

di Marco Leardi

13/06/2018 - 17:10

Fuck Salvini! Nils Hartmann, manager di Sky, fa il dito medio al vicepremier (ma tira in mezzo i figli)

Nils Hartmann

Contro Matteo Salvini, Nils Hartmann poteva almeno metterci la faccia. E invece ci ha messo un dito medio alzato: quello dei suoi figli. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il Direttore delle produzioni originali di  ha inviato un messaggio inequivocabile al vicepremier e leader della Lega attraverso un gestaccio – altrettanto esplicito – affidato ai suoi pargoli. Caduta di stile.

Un post condiviso da Nils Hartmann (@gintronic67) in data: Giu 1, 2018 at 9:47 PDT

Nelle immagini, visibili a tutti, Hartmann inquadra i suoi ragazzi e afferma: “Dedicato al governo Salvini!“. A quel punto, i due alzano il dito medio all’indirizzo del leader leghista, con tanto di musichetta hip hop in sottofondo, che ‘fa brutto’. Ovviamente, non mettiamo in discussione la libertà del manager di Sky di esprimere le sue legittime idee politiche (anche se le modalità non erano proprio da gentleman), ma ci chiediamo se fosse proprio necessario mettere in mezzo i pargoli, ad occhio e croce pure minorenni, per lanciare il messaggio via social. Per carità, ciascuno fa quel che gli pare, magari con qualche accorgimento in più dovuto al proprio ruolo professionale. Tuttavia se, al posto di quella scenetta, il manager di origini teutoniche se ne fosse uscito con un “Salvini, mi stai sulle palle”, avremmo almeno apprezzato la sincerità.

Lascia un commento

11 commenti su "Fuck Salvini! Nils Hartmann, manager di Sky, fa il dito medio al vicepremier (ma tira in mezzo i figli)"

  1. Faccio zapping, non vado a cercarmelo appositamente.