Ora in tendenza
FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)
di Mattia Buonocore
28/08/2014 - 13:34

Sono passati 20 anni e ancora oggi se ne parla. Era il 22 settembre del 1994 quando sull’americana NBC ha debuttato Friends, sitcom che di lì a poco sarebbe diventata uno dei maggiori successi della storia della televisione. A rinverdire il passato questa volta ci ha pensato il Jimmy Kimmel Live che ha riunito il cast femminile dello show per una divertente gag ispirata a Friends.
Friends Reunion al Jimmy Kimmel Live – foto
Ospite Jennifer Aniston, il conduttore confessa di essere un grande fan della serie al punto da aver scritto delle fan fiction in cui lui interpretava il ruolo di Ross e consegna il copione all’attrice. Subito dopo, ecco apparire da dietro al sipario una riproduzione fedele della cucina del mitico appartamento di Monica. Rachel e il nuovo Ross cominciano a leggere il copione, che sottolinea le doti a letto del personaggio interpretato da Kimmel, e a sorpresa, nel corso della gag, fanno il loro ingresso Monica (Courtney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow). Solo il cast femminile, però, perchè Chandler e Joey sono morti per colpa di Marcel (la vecchia scimmia di Ross)! Ma bando alle chiacchiere, ecco il video della speciale reunion di Friends:
Friends Reunion al Jimmy Kimmel Live – video
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
FRIENDS: 10 IMPERDIBILI EPISODI (VIDEO E CURIOSITA’)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25-31/08/2014): PROMOSSA L’ESTATE DI RAI2, BOCCIATI GNOCCHI E IL DOMINIO DI MODERN FAMILY AGLI EMMY
FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)














Andrew dice:
Ogni volta che finisce una serie di successo, si parla sempre di girare un film cinematografico da proporre come chiusura finale, e puntualmente non viene realizzato. In alcuni casi questo è un bene, ma sono dell'idea che se venisse realizzata una trasposizione cinematografica di "Friends" sarebbe un successo, nonostante siano passati molti anni! Inoltre l'impressione è che tutti gli attori sarebbero disponibili, visto che mai nessuno ha rinnegato la serie (e l'ha abbandonata, come accade ora in molte serie tv).