Ora in tendenza
FRANCESCA TESTASECCA, MISS ITALIA 2010, AI MICROFONI DI DAVIDEMAGGIO.IT
di Redazione
14/09/2010 - 18:03

Pochi minuti dopo l’elezione, il nostro segugio Luca Alberici ha raggiunto sul palco del PalaLiabel di Salsomaggiore Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 da meno di 24 ore. Insieme a lei, ai nostri microfoni, i suoi genitori, Miss Cinema 2010 e Miss Eleganza 2010. Buona visione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tiziana dice:
guardatela dal vivo poi ne riparliamo...nasona, coi denti storti ,mascellona...ma che state a dì...poracci!
gianni dice:
se sono piccoli e in posti giusti va bene ma quello è gigantesco. Ma a parte il tatuaggio a me non piace proprio lei, non la trovo alla altezza di rappresentare la più bella d'Italia, insomma ha un brutto naso,denti brutti,mascellona con un mento gigante e per avere 19anni non ha l'aria di una ragazzina ma di una vecchia navigata.
Elena dice:
Ribadisco: 19 anni portati malissimo. Sembra molto ma molto più vecchia. Ma poi per la questione dei tatuaggi, mi sono informata: fino a uno-due anni fa non venivano ammesse ragazze con tatuaggi a vista (chi li aveva, erano state selezioante perchè in posti nascosti: tipo sotto il costume, sulla nuca, ecc...). Io non ho niente contro i tatuaggi perchè li ho anch'io, però c'è sempre stata questa regolina, perchè mai quest'anno non l'hanno calcolata??? E poi non mi piace proprio miss Italia tatuata.
Zoro dice:
non doveva vincere lei, anche per quei tatuaggi orrendi che ha e che le hanno solo rovinato il corpo, ma Giulia Nicole Magri, seconda classificata!
lauretta dice:
Mai come in questa edizione non sono per nulla d'accordo con il verdetto finale. E mi dispiace...