Ora in tendenza
FORTE FORTE FORTE: REGISTRATA LA PRIMA PUNTATA. CARRA’ “TUTTOFARE”, IN GIURIA CON ASIA ARGENTO, PLEIN E CORTES
di Daniele Pasquini
14/12/2014 - 13:24

Chiuso il periodo di garanzia autunnale, per la prima rete pubblica è già tempo di pensare ai programmi che verranno, nella speranza di confermare la leadership in prima serata anche per la prossima primavera. Diverse le novità previste: non solo Notti sul ghiaccio, il talent condotto da Milly Carlucci nato da una costola di Ballando con le stelle, di ritorno con una terza edizione a fine febbraio, ma anche Forte forte forte, nuovo talent ideato da Raffaella Carrà che, dopo la fortunata esperienza con The Voice, ritorna su Rai1 in veste di assoluta protagonista. O quasi.
Forte forte forte anticipazioni – In giuria Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Pein
In onda dagli studi Voxson di Roma, la nuova produzione Ballandi vede infatti il caschetto più famoso del Belpaese tornare dietro al bancone dei giudici, in un ruolo non proprio inedito per gli spettatori ma sicuramente più efficace ai fini del programma. Con lei anche Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein, nomi su cui onestamente nutriamo dei forti dubbi in termini di attrattività. In Forte forte forte comunque, al motto di “Se hai un talento sei forte, se sei un talento sei forte forte forte”, si cercano performer a 360 gradi, capaci di saperci fare in tutte le discipline artistiche: canto, ovviamente, ma anche ballo, recitazione e conduzione. In altre parole si vuole trovare la Carrà del futuro.
Forte forte forte anticipazioni – Prima fase registrata di Audizioni
Il nuovo talent è diviso in più fasi, come peraltro lo è The Voice da cui – curiosamente – sembra riprendere parte della scenografia, a partire dal palco strutturato a rombo. Nella prima fase di audizioni (3 puntate, di cui la prima registrata ieri) salgono sul palco una serie di talenti le cui performance devono essere valutate dai quattro giudici, a cui spetta dunque il difficile compito di scartare il talento o spedirlo alla fase successiva.
Forte forte forte anticipazioni – Raffaella Carrà Presidente di Giuria
Dalla prima registrazione sembra quindi confermato il ruolo di primo piano della Carrà che, peraltro, parrebbe vestire i panni di un giudice tuttofare: è sì dietro al bancone, ma dovrebbe vestire anche i panni di Presidente di giuria/Direttore Artistico (da qui anche la poltrona di colore diverso rispetto ai colleghi), firma il programma e si diletta a salire sul palco assieme ai talenti. La sigla è un remix del brano Forte forte forte ad opera di Bob Sinclar. Nelle vesti del “Cattelan di Rai1”, ci sarà un altro personaggio, particolarmente apprezzato durante l’edizione 2009 del Festival di Sanremo: Ivan Olita.
[Foto tratte dalla pagina facebook The Voice of Raffaella Carrà]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.














Francy77 dice:
Chi troppo vuole nulla stringe: signora Carrà alla sua età e dopo quello che ha già fatto non era meglio un'onorata pensione all'Argentario?
Osservatore dice:
Come avevo già vaticinato nei post dedicati alla singolar tenzone "Cuccarini-Carrà", prevedo un flop di dimensioni colossali.
nicola83 dice:
Flop annunciato senza ragione di esistere.... ennesimo talent di cui non si sentiva la mancanza. La Carrà, falsa e buonista come non mai in The Voice, farebbe meglio ad andare in pensione.
Max 26 dice:
La De Filippi insegna, registrato meglio di diretta? Prima di giudicarlo vediamo l'audience, ma non ci trovo personalmente tutta questa attrattiva.
liberopensiero dice:
La Cuccarini ringrazi si è salvata da questo disastro annunciato.
liberopensiero dice:
La Cuccarini ringrazi, s'è salvata da questo disastro annunciato.