Ora in tendenza

FERMI TUTTI! ZIO MICHELE MISSERI IN DIRETTA STASERA A MATRIX

di Davide Maggio

23/11/2011 - 18:33

FERMI TUTTI! ZIO MICHELE MISSERI IN DIRETTA STASERA A MATRIX

Michele Misseri

Per la prima volta Michele Misseri parla, in diretta, nello studio di un programma televisivo: succede stasera, mercoledì 23 novembre, a “Matrix”,  in onda alle 23.30, su Canale 5.

Dopo la decisione della Corte d’Assise di Taranto che ha rinviato a giudizio per l’uccisione della piccola Sarah Scazzi, Sabrina Misseri e Cosima Serrano, figlia e moglie del contadino di Avetrana, Alessio Vinci ospita il protagonista, non solo mediatico, di uno dei casi più brutali e controversi della cronaca nera, quello stesso ‘Zi’ Michele’ che, in una vorticosa girandola di ammissioni e ritrattazioni,  continua a professarsi unico colpevole dell’omicidio della nipote.

Oltre a Michele Misseri, saranno presenti nel contradditorio del programma: l’inviata di Matrix, Ilaria Cavo, il generale Luciano Garofano, la corrispondente de ‘La Stampa’, Maria Corbi,  e i legali di Misseri, Armando Amendolito; di Concetta Serrano (madre di Sarah), Nicodemo Gentile; e  di Cosima Serrano, Franco De Iaco.

La regia del programma della testata Videonews  è di Ermanno Corbella.

Lascia un commento

24 commenti su "FERMI TUTTI! ZIO MICHELE MISSERI IN DIRETTA STASERA A MATRIX"

  1. Veramente ieri sera è stato intervistato a lungo a porta a porta......e in studio tanto di plastico della sua villetta, quindi mi sembra di voler seguire le orme altrui..

  2. chissà quanti quattrini gli hanno dato?

  3. luigino: il troppo stroppia. In questa storia dove ci hanno fatto vedere praticamente qualunque cosa (non me lo tolgo dalla mente quel servizio di studio aperto dove hanno fatto vedere l'album di fotografie della famiglia misseri), la sola presenza, seppur STASERA, sensata di "Zi' Michele" in tv mi dà i nervi.

  4. mister è vero però è anche vero che senza tutta questa pressione mediatica probabilmente sarah scazzi sarebbe stata una delle tante persone scomparse nel nulla di cui niente più si è saputo d'italia..... questo è purtroppo la realtà dei fatti. In un paese come l'italia, dove la polizia è abbastanza scarsa,per non dire che sono delle schiappe totali, questa pressione mediatica risulta necessaria.

  5. DM: a me in ogni caso fa una tristezza infinita sta cosa. MasterChef obbligatorio stasera (lo sto vedendo da cielo.tv...no comment)

  6. Se misseri fosse in galera, stasera a matrix ci sarebbe stata la figlia.... I veri reality sono queste storie

  7. Basta saperlo prima, come in questo caso, e si evita di guardarlo. Il dramma è quando ti ritrovi la faccia di Misseri davanti, a tradimento, com'è successo ieri ad Unomattina.

  8. E mo basta con questa "saga" horror, ci sono altre vicende di cui parlare.

    1. Io non farei di tutta l'erba un fascio. Ieri c'e' stato il rinvio a giudizio per Cosima e Sabrina e vedere Misseri, in diretta, potrebbe riservare delle sorprese. Dipende da come sarà impostato il tutto. Per il momento... MasterChef.

  9. Parlare d'altro no? Ad esempio la tragica alluvione nel messinese?

  10. Vedremo quest'individuo anche a Sanremo? Basta con questa tv dove i nuovi protagonisti sono assassini, prostitute, ladri e quant'altro supportati da un "giornalismo" alquanto discutibile