Ora in tendenza
FERMI TUTTI! LA MENDOZA DA’ FORFAIT A “IL COLORE DEI SOLDI”, ARRIVA RAFFAELLA FICO
di Thomas Tonini
01/09/2009 - 13:18
L’avevano cercata in giro per il mondo, e dopo una ricerca durata tutta l’estate era stata finalmente trovata e noi ve l’abbiamo svelato in anteprima: la bellezza universale di Dayana Mendoza avrebbe dovuto affiancare Enrico Papi nel nuovo game show di Italia1 Il colore dei soldi. Il condizionale e’ d’obbligo perchè la Mendoza, Miss Universo 2008, ha pensato bene di servire su un piatto d’argento un forfait last minute. Attesa giovedì scorso per le prove negli studi romani di Mediaset, di lei nessuna traccia.
La defezione dell’ultimo minuto della Mendoza ha causato un ritardo nelle registrazioni del quiz: inizialmente previste per venerdì scorso, sono state posticipate a questo pomeriggio, anche per permettere delle modifiche scenografiche da apportare al nuovo programma dell’access di Italia1.
Per una Mendoza che va, una Fico in arrivo: sarà infatti Raffaella Fico, ex gieffina, a sostituire Miss Universo come spalla di Papi (con il secchione Monti). La Fico, in lizza anche per il palco di Colorado, porterà la sua bellezza disarmante e quella curiosità che l’ha da sempre circondata, prima per la storia della presunta verginità, poi per la relazione da prima pagina con Cristiano Ronaldo. Tutto sembra pronto per il debutto de Il colore dei soldi: via alle registrazioni e appuntamento per lunedì prossimo, ore 20.30 su Italia1.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giò dice:
Ho visto ieri con gran curiosità la prima puntata... Il gioco sarebbe anche carino, ma rispetto alla versione originale che ci ha proposto Davide, lo trovo più smorto. Ovviamente molte persone (soprattutto del genere maschile eheh) non aspetteranno altro se non i momenti in cui il concorrente sceglie il colore... Non è male l'idea del ballettino (che però toglie suspence); non capisco l'utilità di Monti che sembra sia là per farci un favore, senza nessun impegno... a quel punto era meglio cedere il suo ruolo alla Fico che quindi avrebbe forse dimostrato di saper fare qualcosa in più della classica valletta. Una cosa non riesco proprio a digerire, però: durante tutta la puntata Papi dimostra al pubblico che il contenuto di ogni slot machine equivale a quello sul display... ma perchè la stessa cosa non l'ha fatta anche con l'ultima? Posso fare il San Tommaso della situazione e avere il dubbio che possano aver deciso di far vincere la concorrente? E che possano fare altrettanto le prossime volte?
Davide Maggio dice:
Stiamo commentando LIVE la prima puntata de Il Colore dei Soldi qui: http://www.davidemaggio.it/archives/6839/dm-live24-7-settembre-2009/
gavino dice:
spero tanto che ritorni la ruota della fortuna.viva victoria silvsted.l'altra tutta tette e niente cervello la fico.gira la ruota gira ra la.