Ora in tendenza
FERMI TUTTI! E SE BONOLIS TORNASSE IN PRESERALE CON TIRA E MOLLA?
di Davide Maggio
12/11/2010 - 11:49

E’ necessario aggiungere un tassello. Importante.
Ricordate quando, nei giorni scorsi, parlavamo di “incontri propedeutici” a riportare Paolo Bonolis al preserale di Canale5? Bene, nonostante nelle intenzioni di qualcuno ci fosse un programma tutt’altro che antico, la proposta è stata presto bocciata per far spazio ad una seconda alternativa.
Volete saperla? Beh, dicono che nel “pacchetto Corrida” proposto dalla Signora Donato sarebbe stata inclusa anche una nuova edizione di Tira e Molla. Al momento sarebbe solo un’ipotesi, ma d’altro canto noi vi avevamo anticipato pure questo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ph99 dice:
Sarebbe una piccola speranza per il preserale di Canale5..che attualmente con il milionario è agonizzante..Tira&Molla potrebbe contrastare la corazzata di Conti, essendo un quiz-varietà che vinceva contro Luna Park di Raiuno.Non è da sottovalutare questa proposta..
Zoro dice:
@giosino ormai credo che livello 22 sia stato accantonato, così come passaparola annunciato 20.000 volte!
ore82 dice:
Sarebbe bellissimo! Ero una ragazzina e ricordo che non ne perdevo una puntata, mi piaceva da morire e mi divertiva molto soprattutto il gioco finale del si e no; un programma che consentirebbe di distrarsi e divertirsi dopo una giornata lavorativa intensa. Magari lo riproponessero...così come vorrei riproponessero Luna park.
Tristan dice:
Ma almeno ci togliamo di mezzo jerry scotti. Quest'anno finirà l'11 dicembre con io canto per poi partire il 15 dicembre con paperissima poi ad aprile lo rivedremo ad italia's got talent. E'ora che la sua faccia riposi un po dal video. E poi era ora che bonolis rifacesse qualcosa in più. Bisogna sfruttarlo meglio.
XxGiOsInOxX dice:
Non perdiamo di vista che a dicembre dovrebbe andare in onda LIVELLO22
Zoro dice:
@giosino credo anch'io, ma certamente farebbe nettamente più del milionario, un 22-23 potrebbe farlo benissimo se non anche di più!!!
Zoro dice:
e se Bonolis tornasse in preserale con Tira e molla? sarebbe una notizia fantastica...................... io non ricordo tira e molla perchè ero piccolo allora, ma tutti dicono che era un bellissimo preserale e in molti chiedono il ritorno di questo programma o di passaparola, quindi mi fido e spero davvero che si possa fare, tanto ormai passaparola floppa!
XxGiOsInOxX dice:
Gli ascolti della fascia preserale di CANALE 5 forse risalirebbero ma non sarebbero tali da superare CONTI, secondo me!
Master dice:
MAGARI!! è QUELLO CHE CI VUOLE. E col milionario in crisi nerissima da giorni , devono pure sbrigarsi
Mirko C dice:
MAGARI !!!!!!!!! Lo dico con insistenza da un sacco di tempo, il Milionario e lo stesso Scotti devono riposare per un bel pò di tempo dal preserale di Canale5. Gli ascolti sono in affanno almeno da inizio anno, la forbice con la sempre vincente Eredità di Conti si stà sempre più allargando, ieri il 17% di media e solo il 18% sul finale. Risultati troppo bassi per una rete ammiraglia che tra l'altro, vedi ieri in particolare, dà un traino inadeguato al Tg5 che soffre non raggiungendo il 20% così come Striscia. E' allarme rosso per Canale5. Scotti al momento si deve "accontentare" di Io Canto, Paperissima e Italia's got talent (direi abbastanza) e cedere il testimone del preserale. Sono convinto che soltanto Bonolis potrebbe risollevare questa fascia di Canale5 e una edizione rispolverata di Tira&Molla potrebbe rivelarsi vincente. Tecnicamente i tempi potrebbero esserci per una partenza dai primi di gennaio