Ora in tendenza

FEDERICA PANICUCCI A VERISSIMO: “NESSUN ASTIO VERSO BARBARA D’URSO”

di Marco Bosatra

14/10/2011 - 14:33

FEDERICA PANICUCCI A VERISSIMO: “NESSUN ASTIO VERSO BARBARA D’URSO”

Federica Panicucci

Siamo tutti sulla stessa barca, sembra essere questa la considerazione finale. E allora… volemose bene! Ospite della puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio su Canale 5, un’inedita Federica Panicucci tende la mano all’ex rivale Barbara D’urso. Tra le due, si mormorava non corresse buon sangue dopo che alla Bislacca è stato tolto prima lo spazio di Mattino5 da lei inaugurato con successo, e poi il timone del contenitore domenicale del Biscione; il tutto per far spazio alla collega cotonata in rapida ripresa dopo qualche anno di stand-by.

“Premetto che non la conosco bene. Ci incrociamo solo nei corridoi di Mediaset ma, nella vita, non ci frequentiamo. Comunque voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione. Anzi colgo l’occasione per lanciarle un invito affinché si possa venire ospite, qui a Verissimo, per fare una bella intervista insieme”.

Cosa abbia spinto la Panicucci a mostrarsi così solidale verso la collega, al momento non è dato saperlo. Certo è che Maria Carmela ha avuto la sua rivincità a metà dopo aver strappato dalle mani della Panicucci la conduzione di Io Ballo, poi diventato Baila. Che stia per nascere una nuova sinergia tra i due contenitori spartiacque del daytime di Canale 5? Difficile dirlo.

Se anche voi siete dei San Tommaso e dovete vedere per credere, l’appuntamento è per domani pomeriggio alle 15.30. Gli altri ospiti della puntata sono Enrico Brignano e Pierre Dukan, la cui dieta ha convinto persino la moglie del principe William, Kate Middelton.

Lascia un commento

56 commenti su "FEDERICA PANICUCCI A VERISSIMO: “NESSUN ASTIO VERSO BARBARA D’URSO”"

  1. Io conosco poche grandi conduttrici e si chiamano Maria De Filippi e Simona Ventura ma anche Ilaria D'Amico la Bignardi e Alessia Marcuzzi... Usare l'intelligenza e la preparazione o scrivere il programma insieme agli autori!!! Sono queste le "armi" con cui si dovrebbe combattere la diretta... Non stupide rivalità su campi come la bellezza e altre cose che sono totalmente futili e labli...

  2. x motivi di lavoro nn vedo spesso sia matt 5 che pomeriggio 5,ma tra barbarella e la paniccucci, preferisco lorella cuccarini!!!!