Ora in tendenza
FEDERICA PANICUCCI A VERISSIMO: “NESSUN ASTIO VERSO BARBARA D’URSO”
di Marco Bosatra
14/10/2011 - 14:33

Siamo tutti sulla stessa barca, sembra essere questa la considerazione finale. E allora… volemose bene! Ospite della puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio su Canale 5, un’inedita Federica Panicucci tende la mano all’ex rivale Barbara D’urso. Tra le due, si mormorava non corresse buon sangue dopo che alla Bislacca è stato tolto prima lo spazio di Mattino5 da lei inaugurato con successo, e poi il timone del contenitore domenicale del Biscione; il tutto per far spazio alla collega cotonata in rapida ripresa dopo qualche anno di stand-by.
“Premetto che non la conosco bene. Ci incrociamo solo nei corridoi di Mediaset ma, nella vita, non ci frequentiamo. Comunque voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione. Anzi colgo l’occasione per lanciarle un invito affinché si possa venire ospite, qui a Verissimo, per fare una bella intervista insieme”.
Cosa abbia spinto la Panicucci a mostrarsi così solidale verso la collega, al momento non è dato saperlo. Certo è che Maria Carmela ha avuto la sua rivincità a metà dopo aver strappato dalle mani della Panicucci la conduzione di Io Ballo, poi diventato Baila. Che stia per nascere una nuova sinergia tra i due contenitori spartiacque del daytime di Canale 5? Difficile dirlo.
Se anche voi siete dei San Tommaso e dovete vedere per credere, l’appuntamento è per domani pomeriggio alle 15.30. Gli altri ospiti della puntata sono Enrico Brignano e Pierre Dukan, la cui dieta ha convinto persino la moglie del principe William, Kate Middelton.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
salvatore dice:
volete far un piacere atutti gli spettatori non invitate piu quella coatta di guendalina la sua arroganza fa cambiare canale alla gente grazzie
Vale dice:
Giuseppe hai perfettamente ragione! La Panicucci è arrivata a Mattino e Domenica5 senza ringraziare la d'Urso che le ha lasciato 2 programmi di successo che lei ha abbassato gli ascolti!
Vale dice:
Falsissima! Qualche settimana fa dichiarava: Da “Chi” del 28 Settembre: -Domanda: “Federica, lei che importanza da alla fiducia?” -Federica: “La fiducia è tutto. Io sono contenta che Videonews e Mediaset non abbiano mai messo in dubbio la mia riconferma. Spero che chi mi vuole davvero bene sia felice e gioisca con me per questa grande opportunità. I nemici? Non li considero. Li lascio chiaccherare. E mentre fantasticano e chiaccherano, sognando di prendere il mio posto…il vento si porta via le loro parole. Ma non mi faccia fare nomi. Io penso solo a lavorare e, quando torno a casa, mi godo la famiglia” Senza ombra di dubbio si riferiva a Barbara, quindi ritengo che non sia vera l’intervista di ieri! Ma si vede già dal fatto che l’ha detto prima Silvia e poi lei, l’ha detto non guardando la telecamera, ma lo sguardo vago e si contraddisce da sola, loro 2 si conoscono da prima di Videonews, hanno partecipato a feste assieme e ci sono foto risalenti al 2007/2008 di loro assieme, poi dice non ho nessun astio e vuole una specie di confronto! Falsa, falsa e ancora falsa!
giuseppe dice:
Ragazzi c'è un altro fattore secondo me anche la Panicucci Federica ha messo del suo nei confronti della condutrice bislacca degli studi di Cologno Monzese, D'Urso Maria Carmela (Carmelita) in arte Barbara D'Urso. Se notate l'ultima puntata di Domenica 5 della stagione scorsa, andata in onda a fine maggio sulla rete del biscione, la cossidetta Canale 5, rete ammiraglia della testata Mediaset, durante i ringraziamenti finali la Panicucci non spese una parola a favore della D'Urso che aprì appunto la seconda edizione del contenitore domenicale targato Videonews, e che le lascio le chiavi di casa proprio alla Panicucci in quanto Barbara era impegnata con il nuovo esperimento serale "Stasera che Sera!". La cosa peggiore è dovuto al fatto che Federica cito esclusivamente 5 mesi di programmazione e gli altri 5? Qui ci sono rimasto esclusivamente male, un piccolo contributo andata pure alla D'Urso. Devo pensare che Barbara abbia le sue ragioni per avercela con Federica? Che tralasciando questa domanda Federica si è "montata la testa", mi ricordo i primi tempi a Mattino Cinque che la Fede aveva un atteggiamento sobrio materno e speciale nel fare l'interviste mentre ora fa una sorta di "D'Ursintervista" clona il Pomeriggio Cinque in alcuni spazi e si sente la regina di che.
Frappiglia dice:
Io resto fermo nella mia opinione: la Panicucci ha pure parlato di Baila con Barbara D'Urso durante il suo programma. La signora D'Urso MAI!!!! Fatti, non chiacchere.
fabio dice:
Ragazzi si dibatte,di una e dell'altra,cosi' attaccandosi per niente. Tanto ,sia una che l'altra se dovessimo passargli davanti non ci filerebbe di striscio!!!!
MisterGrr dice:
vincenzoo 44: no, guarda, me ne sono andato proprio dalla discussione perchè preferisco grattarmelo che discutere con dei muri, sinceramente.
Walter-ego dice:
Qualcuno se non sbaglio ha commentato l'assenza dalla radio di Federica sulla superclassifica del sabato, condotta tra l'altro perfettamente dalla Panicucci! Io lavoro per una radio locale e vi dico una cosa: altro che gobbo e frasi fatte ragazzi...per fare radio come per la tv ci vogliono intelligenza, cultura ed esperienza e non bastano lacrime e sorrisi strappati a forza! Dite tutto quello che volete a favore o contro, ma imparate a riconoscere una professionista con semplice onesta'! Brava Federica!!!!
Jack dice:
Ragazzi!! Smettiamola di esaltare l'una o l'altra!! Entrambe hanno le loro pecche!! Io fino a qualche tempo fa ero un fan sfegatato della Panicucci. Mi piaceva davvero molto perché era semplice, simpatica e solare. Da quando conduce Domenica Cinque mi è scaduta un po'. La sua piacevole conduzione mattutina sparisce alla domenica, seguendo invece la linea del perbenismo e dell'ambiente super esclusivo. Poi quando fa coppia con Parpiglia diventa odiosa, gli ospiti vengono posti tutti in secondo piano e messi a tacere o derisi da entrambi. La conduttrice dovrebbe rimanere sopra le parti in ogni occasione. La D'Urso non la sopporto a prescindere. Altro che "col cuore", è finta dalla testa ai piedi. Ed è pure cocciuta! Pur di pubblicizzare il suo pessimo "Baila!" e far salire gli ascolti, uccide anche Pomeriggio Cinque che nella terza parte crolla inesorabilmente. Comunque, correggetemi se prendo una sbandata, l'anno scorso (prima che prendesse il via la nuova stagione televisiva) la Toffanin invitò entrambe le conduttrici in questione nella sua trasmissione per presentare i loro programmi al pubblico: la Panicucci raccolse l'invito mentre la D'Urso rifiutò assolutamente. Almeno così si vociferava in rete.
Vincenzoo dice:
Ragazzi, su non difendiamo la Panucicci e attacchiamo la D'Urso e viceversa... conducono entrambe contenitori importanti per Canale5, fanno risultati sui quali si può ampiamente discutere... l'unica cosa che si può dire, è che si sono montate la testa in maniera esagerata...