Ora in tendenza
FEDERICA PANICUCCI A VERISSIMO: “NESSUN ASTIO VERSO BARBARA D’URSO”
di Marco Bosatra
14/10/2011 - 14:33

Siamo tutti sulla stessa barca, sembra essere questa la considerazione finale. E allora… volemose bene! Ospite della puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio su Canale 5, un’inedita Federica Panicucci tende la mano all’ex rivale Barbara D’urso. Tra le due, si mormorava non corresse buon sangue dopo che alla Bislacca è stato tolto prima lo spazio di Mattino5 da lei inaugurato con successo, e poi il timone del contenitore domenicale del Biscione; il tutto per far spazio alla collega cotonata in rapida ripresa dopo qualche anno di stand-by.
“Premetto che non la conosco bene. Ci incrociamo solo nei corridoi di Mediaset ma, nella vita, non ci frequentiamo. Comunque voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione. Anzi colgo l’occasione per lanciarle un invito affinché si possa venire ospite, qui a Verissimo, per fare una bella intervista insieme”.
Cosa abbia spinto la Panicucci a mostrarsi così solidale verso la collega, al momento non è dato saperlo. Certo è che Maria Carmela ha avuto la sua rivincità a metà dopo aver strappato dalle mani della Panicucci la conduzione di Io Ballo, poi diventato Baila. Che stia per nascere una nuova sinergia tra i due contenitori spartiacque del daytime di Canale 5? Difficile dirlo.
Se anche voi siete dei San Tommaso e dovete vedere per credere, l’appuntamento è per domani pomeriggio alle 15.30. Gli altri ospiti della puntata sono Enrico Brignano e Pierre Dukan, la cui dieta ha convinto persino la moglie del principe William, Kate Middelton.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vincenzoo dice:
Comunque tutte e due sono andate dalla Toffanin... Sono convinto che quest'ultima, in futuro, le farà soffrire parecchio :D
Tania dice:
Voglio bene alla panicucci " davvero con il cuore"
Stefano72 dice:
Brava Panicucci! Ora vediamo se accetta l'invito! La Durso odia tutte le sue colleghe, soprattutto se belle! Non andrà mai!!!!
Vincenzoo dice:
@Schatteol: ma magari, così dopo 5 minuti si prendono per capelli, con Brachino che interviene per dividerle e prende due sberle pure lui! :D
Vincenzoo dice:
Io spero che queste due mettono da parte il loro astio reciproco e facciano gioco di squadra! Anche io mi sono stupito domenica (ho rivisto l'ultimo pezzo di domenica5 su mediaset extra) quando la Panicucci ha detto "domani sera seguite Baila, condotto da Barbara D'Urso, mi raccomando!"... Spero che qualcuno glielo abbia imposto... quindi fate meno le "primedonne" (tutte e due fate risultati discutibili!) e fate gioco di squadra...
Schattol89 dice:
e se la Panicucci invitasse per un'intervista la D'urso a domenica 5? :-D
ALEX70 dice:
Tra le due, non so chi sia piu' falsa! Ma non dimentichiamoci che anche la D'Urso, in fatto di sparlare delle colleghe non scherza! A cominciare dalla Perego, Clerici, Cuccarini. La Panicucci e' entrata nella lista nera della bislacca dopo che le era stata tolta D5 e ancora prima M5. L'ego della D'Urso e' irritante...non riesce a solidalizzare con nessuna collega, le vede tutte come nemiche e non come colleghe! E' questo il suo problema. In tv ci sono altre conduttrici, belle e brave...se ne faccia una ragione! Capisco che si senta "l'unica, la piu' brava, la piu' bella"...la Panicucci e' cmq sulla buona strada...chi piu', chi meno...entrambe inguardabili per quel che mi riguarda.
Il cuore muove dice:
Carina la foto. Ma è diventata cinese nel frattempo?
Manuela dice:
Per me Federica si rivela sempre una grande professionista e con notevole umiltà nonostante gli attacchi subito da barbarella! Grande Fede!
pippo dice:
@schattol: bravo, infatti mediaset è colpevole in primis di ciò, dovrebbe costringere la d'urso ad evitare le battutine sul week-end, forse anche per questo le hanno tolto corazzon, ed allo stesso tempo dovrebbe costringere entrambe a pubblicizzarsi tra loro.
Davide Maggio dice:
pippo: sul fatto che debbano promuoversi a vicenda sono d'accordo.