Ora in tendenza
FEDERICA PANICUCCI A VERISSIMO: “NESSUN ASTIO VERSO BARBARA D’URSO”
di Marco Bosatra
14/10/2011 - 14:33

Siamo tutti sulla stessa barca, sembra essere questa la considerazione finale. E allora… volemose bene! Ospite della puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio su Canale 5, un’inedita Federica Panicucci tende la mano all’ex rivale Barbara D’urso. Tra le due, si mormorava non corresse buon sangue dopo che alla Bislacca è stato tolto prima lo spazio di Mattino5 da lei inaugurato con successo, e poi il timone del contenitore domenicale del Biscione; il tutto per far spazio alla collega cotonata in rapida ripresa dopo qualche anno di stand-by.
“Premetto che non la conosco bene. Ci incrociamo solo nei corridoi di Mediaset ma, nella vita, non ci frequentiamo. Comunque voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione. Anzi colgo l’occasione per lanciarle un invito affinché si possa venire ospite, qui a Verissimo, per fare una bella intervista insieme”.
Cosa abbia spinto la Panicucci a mostrarsi così solidale verso la collega, al momento non è dato saperlo. Certo è che Maria Carmela ha avuto la sua rivincità a metà dopo aver strappato dalle mani della Panicucci la conduzione di Io Ballo, poi diventato Baila. Che stia per nascere una nuova sinergia tra i due contenitori spartiacque del daytime di Canale 5? Difficile dirlo.
Se anche voi siete dei San Tommaso e dovete vedere per credere, l’appuntamento è per domani pomeriggio alle 15.30. Gli altri ospiti della puntata sono Enrico Brignano e Pierre Dukan, la cui dieta ha convinto persino la moglie del principe William, Kate Middelton.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giovanni M. dice:
Il cambio di rotta della Panicucci 8 che volevo già segnalarlo) lo colsi domenica scorsa, quando intervistando la Gregoraci ad un certo punto disse ..." lunedì Baila condotta da Barbara D'uRSO ... mi raccomando", ...non lo avrebbe mai fatto prima; mediaset sarà intervenuta a farle almeno posare l'ascia di guerra
pippo dice:
lo so, però scusa davide ma in questo caso è la panicucci che è "da giudicare" visto che lei ha fatto queste dichiarazioni alquanto ardite. in più aggiungerei che la panicucci non ha digerito ancora del tutto, il fatto che la d'urso le abbia soffiato baila. anche se visti gli ascolti, la panicucci dovrebbe ringraziarla la d'urso.
Davide Maggio dice:
pippo: deciditi pero'. Una volta ha ragione una, un'altra volta l'altra. Mah... Penso che sia ben felice di non aver fatto Baila.
Schattol89 dice:
certo che se si fanno guerra nello stesso canale...è veramente ridicolo!
luke dice:
Io le credo, queste rivalità nascono dalle persone, dai giornali e dai relativi fans, come nel mondo della musica. La Panicucci è una persona molto seria e fa bene il suo lavoro a differenza di quella caciottara, semmai dovrebbe essere la D'Urso a rosicare visto che non fa più la mattina e la domenica. Tutte balle!
pippo dice:
nessun astio? e perché non ha pubblicizzato a dovere baila? a parte domenica scorsa, quando ormai era tardi, è sempre stata sul vago, come quando ha ospitato magnini il rivale del ballerino marin.
Davide Maggio dice:
pippo: perche' la D'Urso che ogni venerdi sottolinea che c'e' bellissimo tempo e bisogna uscire? :D
MisterGrr dice:
sì certo, e io sono la fata turchina. Bella foto AHAHAH
shameboy dice:
Ma chi è quella in cima al post? l'uomo gatto dello show dei record?
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
ci stiamo credendo.
mats dice:
Ma per favore che lei e il fido compare Parpiglia lanciano frecciatine alla d'Urso una puntata si ed una no. E il fatto che Pomeriggio, Mattino e Domenica 5 non siano più in sinergia tra loro lo conferma... Comunque noto che da quest'anno non fa più la Superclassifica il sabato pomeriggio, peccato
TvmaniA dice:
Finta buonista del cavolo. Lei è acida come non mai si è rovinata una carriera da quando conduce trash 5.