Ora in tendenza
FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA
di Thomas Tonini
07/08/2009 - 16:55

Nelle caldi notti della Costa Smeralda, tra locali pregni di aspiranti veline, ricchi imprenditori e personaggi del jet set, può succedere di tutto. Passioni esplosive, tradimenti, sbronze e addirittura risse. Chissà quante ne hanno dovute placare i bodyguards dei locali più alla moda della Sardegna, ma quella che è successa ieri sera nel privè del locale “Sottovento” sta facendo il giro delle agenzie e dei giornali per via dei protagonisiti illustri coinvolti nella vicenda.
Entrambi personaggi televisivi, molto famosi, dal carattere fumantino, senza peli sulla lingua. Lui: Fabrizio Corona, aria da bullo, già noto alle cronache giudiziare, in vacanza con la fidanzata Belen Rodriguez. Lei: Simona Ventura per nove mesi regina di Raiude, in estate regina della Costa Smeralda. Constatate le generalità, passiamo ai fatti. Erano le 3.30 del mattino quando, a quanto si apprende dall’Adnkronos, nel privè del “Sottovento” i due, seduti allo stesso tavolo, hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto la situazione è precipitata quando l’ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola.
Per evitare l’inevitabile, tempestivo l’intervento di un bodyguard che si e’ avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo sotto alla Ventura. Infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, l’ex fotografo ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso. Scongiurato il peggio, Mona Nostra se l’è data a gambe lasciando frettolosamente il locale. La domanda sorge spontanea, cari amici pettegoli del web: cosa si saranno detti i due da causare una simile reazione?
Lo scopriremo probabilmente sul prossimo numero di un noto settimanale. Unica cosa certa è il protagonismo di Fabrizio Corona, il quale non smette di far notizia neanche in pieno agosto, catalizzando l’attenzione mediatica: prima l’inchiesta vallettopoli, poi la separazione dalla moglie Nina Moric, poi le foto hot con la Belen (tra l’altro lanciata dall’ultima Isola della Ventura), e ora addirittura una rissa da… prima pagina. A consolare l’ex re dei paparazzi proprio Belen Rodriguez e la sorella di lei, mentre lui continuava a inveire contro la Ventura.
Siamo certi che questa “calda” notizia avrà un cospicuo seguito su giornali e tv; siamo altrettanto certi che Belen e Corona staranno alla larga dai programmi di Mona Nostra, salvo riappacificamento in diretta tv.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
busb dice:
era destino! sono la coppia del trash...non potevano non incontrarsi prima o poi.
SunSet dice:
Ma chi tiene sotto di sè? A te davide? a me di sicuro no!! io commento la notizia e commento pure la tua frase euforica sulla genialità di quest'uomo, troppo comodo dire "ignoralo evitandolo di commentare". Forse c'è chi lo fa apparire in tv per mantenerselo buono o perchè ha qualcosa da "dare in cambio" ma se nessuno se lo filasse le persone non sentirebbero la sua mancanza. Vedi quanti ce ne sono che fanno buffonate per passare in tv o per avere una copertina ma si parla di lui forse perchè c'è chi deve restituire il favore
Zoro! dice:
è uno schifo vedere gente come Corona che si è arricchito ancora più i fatti di vallettopoli e che la tv gli da sempre più retta! corona dovrebbe stare altrove adesso e non libero!
Davide Maggio dice:
@ Sunset: e' geniale. Eccome se è geniale. Nonostante quello che fa sia unanimamente non condiviso e non condivisibile... riesce a tenere tutti "sotto" di sè (nel senso di riuscire a far parlare sempre e comunque di sè). Ecco perchè è geniale. Dovresti ignorarlo anche tu evitando di commentare.
gino dice:
capiraii....!!!!!!!!! il ragazzo e molto furbo , visto che il fenomeno belen-corona si stava scemando causa anche dell'ingresso nelle scene di una nuova coppia "vera" anzi che dico "verissima " canalis-cloney, doveva pur trovare un modo per ritornare alla ribalta
SunSet dice:
Definirlo geniale, a mio avviso, vuol dire "autoinsultarsi"... Ok, questo fa le cose per apparire... bhè? è geniale per questo? per me è un emerito coglione e mai mi sognerei di definirlo GENIALE, stiamo scherzando? Iniziate ad ignorarlo (parlo di blogger, giornalisti e tizi vari) vedrete come la sua genialità sprofonderà nel nulla... Forse serve piu lui a voi che voi a lui, che dite?
Cristian Tracà dice:
Il caro Corona calcola spietatamente bene come essere sempre al centro dell'attenzione. Non si pone alcun limite. ha capito quali son i nodi giusti da sciogliere per sfondare. Indigna ma se ne parla sempre...e questo gli piace da morire
alexandro dice:
corona è imposto,a nessuno credo interessi la vita di questo picciotto da due lire,il quale cmq per far parlare di se deve continuare a fare cavolate, cmq stare per anni a casa di lele mora,si vede chi entra chi esce,ora tutti fanno finta di nn conoscere corona e ne prenono le distanze,ma vi ricordate le estati passate davanti a lucignolo delle starlette?,o i servizi fotografici direttamente dalla piscina di mora?,o quante showgirl che vantavano il fidanzamento con il calciatore? ps:il bello è che corona sta facendo le stesse identiche cose che fanno quelle che si definiscono attrici o modelle:serate in discoteca,ospitate in tv,fiction,copertine di gossip,ecc,evidentemente tutti questi talenti nn sono mai esistiti eh
Davide Maggio dice:
@ erodio76: scusate? Per carità. Ti appoggio in toto. E' uno scandalo ma e' soprattutto scandaloso che gli diano tutto questo seguito. Lui e' geniale, c'è poco da fare.
erodio76 dice:
Questo è l'esatto specchio di quello che poi questi personaggi riversano sul piccolo schermo. E' lo specchio di una sub-cultura nata e pasciuta con i giornaletti di gossip e la tv. Scusate l'indignamento ma Corona non lo posso sopportare! B U O N A E S T A T E A T U T T I !