Ora in tendenza
FABRIZIO CORONA TRASFERITO IN CARCERE. LA VIDEO-CONFESSIONE A CELEBRITY NOW: QUANDO USCIRO’ MI VENDICHERO’
di Marco Leardi
25/01/2013 - 19:46

Il ritorno in Italia con le manette ai polsi e le telecamere tutte lì, a riprendere il “re dei paparazzi” che va al gabbio. L’estradizione di Fabrizio Corona, costituitosi in Portogallo dopo quattro giorni di latitanza, è avvenuta in diretta tv e a reti (quasi) unificate, come fosse l’ennesima puntata di un reality. L’ex signor Rodriguez, condannato a 5 anni di carcere è estorsione aggravata, è atterrato alle 17.15 di oggi all’aeroporto di Malpensa e, dopo il disbrigo di alcune formalità burocratiche, è stato trasferito al carcere di Busto Arsizio.
Ad accoglierlo, schiere di fotografi e pure qualche fan vociante. Così, giusto per colorire di tinte surreali un evento mediatico che ben ritrae IL lato “coronesco” del circuito televisivo nostrano. Dal giorno in cui il Tribunale di Torino ha emesso la sentenza di condanna a suo carico, Fabrizio non ha mai smesso di far parlare di sé, ed ora che la sua fuga è terminata, le tv snocciolano documenti ed immagini “esclusive” sul re dei paparazzi.
A proposito: stasera il programma Celebrity Now, condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian su Sky Uno alle 20.10, mostrerà al pubblico un video inedito nel quale lo stesso Corona parla della certezza di andare in carcere, della sua idea di fuggire in Brasile e della giustizia italiana. Nel documento, registrato alla vigilia della condanna ma divulgato solo ora per volontà di Fabrizio, ascolteremo anche un appello rivolto al figlio Carlos.
“Ho sempre detto ai giornalisti che sarei scappato, che sarei andato in Brasile con delle valigie piene di soldi perché uno come me non può stare rinchiuso tra quattro mura. Meglio pagare a testa alta che non potere andare dove vuoi (…) Sono innocente e se andrò in carcere andrò come il Messia per insegnare ai carcerati che dopo la galera si può rinascere. Uscito da lì conquisterò il mondo. Ce l’ho con lo Stato e con la Magistratura e quando uscirò mi vendicherò“
ha dichiarato Corona nel video-confessione che verrà trasmesso integralmente stasera. Nello stesso filmato, l’appello al figlio Carlos:
“Scoprirai tante cose di me andando sul web, prendi il meglio. La mia voglia di lavorare, il mio impegno. Non fare le stronzate che ho fatto io“.
Intanto, mentre la tv trasmetterà le sue parole in differita, il re leone del circo mediatico trascorrerà le sue prime ore in gabbia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
angela dice:
scusate, spiegatemi come fa ad essere un video girato alla vigilia della condanna, quando adesso lui ha i capelli molto più lunghi rispetto al video ! Minimo son passati 4 o 5 mesi !!!
MisterGrr dice:
Preciso che il carcere di Busto Arsizio si trova vicino ad una discoteca all'aperto (carina tra l'altro) e vicino ad un meganegozio di abbigliamento, così ogni tanto si può sentire a casa.
Barbara dice:
..potete dire quello che volete ma 8 anni per tre fotografie e vedere gli stupratori in giro e qui a 3 km Erika che se ne va in giro allegramente dopo aver ammazzato sua madre e suo fratello e aver fatto poco + di 10 anni mi fa incazzare come non mai.. e non che sia fan del Corona, ma è comunque una vergogna.
mister dice:
cmq con lui ci sono andati giù pesanti
mugnezz dice:
vedere studio aperto trasmettere il servizio su corona e censurare le manette e veramente ridicolo
Gabriele90 dice:
Il messia PUHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mugnezz dice:
quando uscirai ( se uscirai) , nessuno saprà più chi sei , ne cosa farei , probabilemente non avrai più un soldo e non oso immaginare quanto durerai così !!!
Silvia dice:
Mi vendicherò? ma di cosa??????
amazing1972 dice:
ci vediamo tra 8 anni fabri!!!