Ora in tendenza
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IN ONDA A GIUGNO IN DAYTIME SU CANALE 5. IN ESCLUSIVA ECCO IL BUS DELL’EDIZIONE ITALIANA
di Davide Maggio
18/05/2012 - 17:10

Alla fine ce l’ha fatta. Extreme Makeover Home Edition vedrà la luce anche nel nostro Paese. Ma questo lo sappiamo già da un po’: il nuovo show di Alessia Marcuzzi, che si preoccuperà di donare una casa nuova di zecca a famiglie bisognose, andrà in onda in autunno in prima serata. Ciò che, invece, non sapevamo è che Canale 5 cercherà di abituare il pubblico generalista a questa novità mandando in onda a giugno, in daytime, l’edizione americana dello show.
Ebbene si, se Extreme Makeover Home Edition Italia è da oggi sul set, la ‘versione madre’ verrà trasmessa sull’ammiraglia del Biscione a partire dal prossimo 4 giugno al posto di Uomini e Donne.
Nel frattempo, godetevi l’interno del bus che DM vi mostra in esclusiva.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pietro89 dice:
sbaglio o è la prima volta che un programma straniero va in onda "così com'è" su un canale generalista ammiraglia?
sboy dice:
*leggere *in foto Curioso di vedere la Marcuzzi in qualcosa di diverso che non sia il GF.. Spero che vada bene così lascia stare una volta per tutte il GF che così avrà una nuova conduttrice.
Giuseppe dice:
Potrebbero donare anche qualche esenzione IMU come premio di consolazione.
sboy dice:
Ma li leggete gli articoli o vi soffermate a leggeer il titolo? Questo il foto è il bus, il programma non avrà studio
lu85 dice:
invece è un'idea eccellente: il "grande" pubblico non conosce il programma, che va in onda solo su La5 e su Sky. è una buona occasione...e poi il bus nostro è bellissimo!! meglio di quello di Ty!! aha :)
sara dice:
speriamo vada benissimo! se lo merita alessia, se lo meritano le famiglie!
Mattia dice:
Io concordo cn davide anke xk in estate nn c e niente
Diego dice:
Indipendentemente dal risultato intermini di auditel apprezzo la voglia di sperimentare di Mediaset, finalmente si rischia qualcosa ..
Luc dice:
Lo studio è una vera schifezza: non oso pensare come conceranno le case...
Davide Maggio dice:
Luc: quale studio?
luke dice:
Siamo alla frutta! Però è un esperimento nuovo per canale 5, apprezzo l'idea, vedremo come andrà!
Davide Maggio dice:
luke: ma perche' saremmo alla frutta?