Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM: LORENA BIANCHETTI SUL 2, RADIO 2.
di Davide Maggio
29/05/2009 - 15:39

Continua il nostro viaggio tra i conduttori del daytime di Raidue per scoprire qualcosa in più sul nuovo palinsesto autunnale.
Un “capatina”, però, da Lorena Bianchetti era d’uopo. I rumors delle scorse settimane, infatti, volevano la conduttrice di Domenica In al timone di un programma del daytime di Raidue. In pole pareva esserci proprio l’Italia allo Specchio di Francesca Senette (che abbiamo intervistato qui e ci ha fornito nuovi ragguagli sulla nuova edizione del suo programma). Le indiscrezioni, però, sembrerebbero essere del tutto infondate.
Abbiamo, dunque, raggiunto telefonicamente Lorena un paio di giorni fa. Una telefonata con la quale ha messo a tacere proprio quelle voci che la davano per certa a Raidue. Queste le dichiarazioni che siamo riusciti a “strapparle”.
-
Cara Lorena, si è parlato nei giorni scorsi di un tuo passaggio a Raidue. Indicrezioni ti volevano al timone dell’Italia allo Specchio al posto di Francesca Senette?
Niente di tutto questo.
-
Addirittura. Una parte della stampa, Marco Castoro di Italia Oggi su tutti, sembrava pronta a scommettere su un tuo futuro a Raidue.
Beh, in realtà è veramente troppo presto per parlare di futuri impegni professionali.
-
Non c’è nulla all’orizzonte?
Una piccola anteprima te la do.
-
Spara
Un programma su Radio 2. Prendo il posto di Barbara Palombelli.
-
Sostituisci addirittura la Palombelli?
No, non è che prendo il posto di Barbara. Occuperò radiofonicamente una fascia oraria che era sua.
-
Di che si tratta?
Si chiama Link, andrà in onda quotidianamente dalle 13.00 alle 13.30 sino ad agosto.
-
Grazie Lorena.
Grazie a te.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolidyou dice:
Meno male ci hanno tolto la Bianchetti da Domenica in....una brava ragazza preparata, colta ma troppo "suora" per un contenitore domenicale... L'unico contesto in cui la vedo è la rubrica religiosa della Domenica matina su Raiuno o come presentatrice di qualche evento benefico. Dovrebbe ammettere che i suoi tre anni a Domenica in sono stati un flop ,sicuramente ha tentato di portare un linguaggio "nuovo" ma che evidentemente non è piaciuto.
Vince dice:
Davide potevi chiederle dell'episodio di Silvan che tanto ha incuriosito i votanti dei teleratti... (sarei curiosissimo di sentire la sua versione).
Alessandro dice:
@luigino: concordo, non la vedo bene in nessuna collocazione, la sua ultima edizione di Al posto tuo era oscena e a Domenica In è stata veramente penosa..
luigino dice:
eh anch'io questa donna la conosco sostanzialmente per l'ultima (o le ultime) edizioni di al posto tuo. effettivamente quella ultima sistemazione del programma era oscena, ove si alternavano momenti di realtà,a momenti di recitazione, a momenti di mini-fiction... era diventanto qualcosa di veramente assurdo, talmente assurdo, che paradossalmetne sapevo anche seguire tutta quella commedia, affrontata con inaudito tono religioso dalla Bianchetti. evidentemtne la sua formazione la portava ad affrontare tutto a quel modo. comunque non so... così a primo acchito non ce la vedo bene da nessuna parte.
jacopoandrea dice:
meno male che ce ne siamo liberati della lorena bianchetti, uno dei personaggi più sopravvalutato e raccomandato degli ultimi anni. al massimo concordo che torni a presentare le rubriche religiose. Mi dispiace di non vedere più monica setta, non sarà il massimo della simpatia ma molto preparata. speriamo le trovino una nuova collocazione.
Alessandro dice:
Io la vedo bene solo a A sua immagine.. la sua versiona di Al posto tuo era oscena!
iLollo dice:
bene, scampato pericolo :)
lukas88 dice:
tornasse a condurre A sua immagine e pregare con il signore!!!
Davide Maggio dice:
Eh si. Ma il "nulla di tutto questo" e' decisamente efficace :D
Mari 611 dice:
Sintetica :)