Ora in tendenza

ER MUTANDA ALLA RISCOSSA: “MARIA FAMMI CORTEGGIARE LA DONNA DEI MIEI SOGNI!”

di Biagio Chianese

14/01/2009 - 09:09

ER MUTANDA ALLA RISCOSSA: “MARIA FAMMI CORTEGGIARE LA DONNA DEI MIEI SOGNI!”

Antonio Zequila - Maria De Filippi - Elga Enardu @ Davide Maggio .it

Mettete insieme un ex-isolano passato alla storia per l’eloquente soprannome di Er Mutanda (salito recentemente agli onori della cronaca per la paparazzata subita durante il suo shopping romano con il cantante Renato Zero) e la bella tronista imprenditrice di Uomini e Donne a caccia di un compagno da portare a casa entro Maggio: il risultato sarà un mix esplosivo a livelli trash inverosimili.

Lui, lo avrete intuito è Antonio Zequila, attore dalla carriera non proprio memorabile e noto soprattutto per la sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola più famosa della tv. Lei è la bella Elga Enardu, sorella della più celebre Serena, prestata al mondo del gossip per la storia con Giovanni Conversano, nata proprio nello studio di Uomini e Donne. Ad unirli un accorato appello fatto dall’Antonio innamorato in diretta tv.

Il teatrino in questione si è consumato ieri durante la diretta di Mattino Cinque, nella quale il Zequila, reduce dal tanto chiacchierato esilio dalla Rai causa tele rissa con Pappalardo (potete rivederla qui), e dall’insuccesso del suo primo disco Senza di Te (alzi la mano chi ha avuto la malaugurata idea di ascoltarlo), era stato chiamato a parlare del suo matrimonio scaduto. Eh si, perché a quanto pare l’ex attore di fotoromanzi era convolato a nozze in Messico per poi tornare in Italia a vivere con la mamma, allontanando del tutto l’idea di convalidare il suo matrimonio anche nel nostro paese. Oggi, perduta per sempre questa opportunità, Er Mutanda si dichiara single e pronto a ricominciare con quella che ha già definito “la donna dei suoi pensieri”, la bella Elga di Uomini e Donne.

L’opportunità è di quelle ghiotte per entrambe le parti. Lui ormai caduto nel dimenticatoio, superstite di una tv che ricicla i suoi personaggi fino a buttarli quando non servono più; Lei protagonista di un trono che non brilla per originalità, in cerca di antagonisti dell’unico corteggiatore capace di spiccare nella massa, tale Marcelo Fuentes, e costretta a ricorrere alla provvidenziale discesa in campo del tronista ravveduto Carmine Fummo. Un’operazione che potrebbe essere tanto semplice quanto riuscita questa dell’unione del disperato bisogno di visibilità dell’attore napoletano con la ricerca di espedienti che ravvivino l’ormai soporifero regno della bella tronista sarda.

L’appello alla De Filippi è stato lanciato, e le parole usate sono state delle più decise. Zequila ha infatti dichiarato di aver visto Elga in televisione e di essersi accorto che la brunetta “incarna tutte le qualità che una donna deve avere per farlo innamorare“. Barbara D’Urso d’altro canto si è detta sicura che Maria, “che è una donna molto intelligente”, risponderà quanto prima all’appello.

Che sia proprio Er Mutanda l’elemento per sbloccare il nuovo triangolo Marcelo – Elga – Carmine? A Maria l’ultima parola!

Lascia un commento

25 commenti su "ER MUTANDA ALLA RISCOSSA: “MARIA FAMMI CORTEGGIARE LA DONNA DEI MIEI SOGNI!”"

  1. @Davide Maggio: No, ma perché rimproverare il grafico? A parte che non me ne sono accorto, ma in un post riguardo questione "trash" un'immagine riciclo ci sta a pennello. E' un bellissimo esempio dell'arte dell'arrangiarsi. Non abbiamo la foto di Helga? Mettiamo quella della gemella... semplicemente favoloso :-)

  2. Francamente non sapevo chi fosse questo Zequila, o forse lo sapevo ma me lo ero dimenticato, fino a qualche mesetto fa quando non fu ospite dalla Bislacca di Cologno... beh in quella occasione fu riproposta la telerissa tra lui e Pappalardo, con una Venier palesemente impaurita. Ma l'aspetto che più m'aveva interessato è l'essermi immaginato le reazioni delle altre conduttrici... chessò, di una Paola Perego. Ve la immaginate? Lei altroché impaurita, sarebbe stata in un brodo di giuggiole, speranzosa che la rissa dalle parole passasse a qualcos'altro, e anzi, avrebbe iniziato con il suo solito sensazionalismo e, quando la rissa si sarebbe iniziata a placare, l'avrebbe alimentata ulteriormente. Comunque tra tutte le donne che si sono in Italia, anche a Zequila piace Helga. A sentir loro parebbe essere la femme fatale.

  3. Mitico eRR!Co! Ma davvero le distingui o era una battuta? Quoto Marta..quando è troppo e troppo..ricordo la telerissa ed anche il tristissimo dopotelerissa con richiesta di perdono a Buona Domenica mi pare. Elga non si merita un tal corteggiatore..che peccati ha fatto poverina?!

  4. @ eRR!co: non me ne occupo io delle immagini. Rimproveriamo subito il grafico :-)

  5. Davide non è per fare il pignolo, nell'immagine dell'articolo hai messo Serena, la sorella. Si che son gemelle,ma qualche piccola differenza cel'hanno ;)

  6. Marta pensavo tu stessi accettando tutto con una certa rassegnazione. Poi mi andando avanti nel leggerti ho capito che Zequila è troppo anche per te! Abbattiamolo forse è troppo. Trovargli un ruolo è impossibile. Uhm, non vedo soluzioni!

  7. Ogni tanto penso che in fondo il trash non è poi così male, ogni tanto penso che la telerissa è godibile, divertente, in fondo siamo tutti un pò sadici, ogni tanto penso che dovremmo smettere di combattere e accettare che queste sono le nuove frontiere della TV e basta con la puzza sotto il naso però...ecco...però quando vedo Zequila no, non ce la posso fare: sono ancora viva e combatto al vostro fianco, Zequila è troppo, abbattiamolo

  8. a davideeeeeeee. mandace sto video!

  9. Maria sicuramente ne prenderà atto in quando Zequila puo' essere un buon espediente x fare ascolti record toccando livelli di trash imbarazzanti!!!